Donati%3A+%26%238220%3BEriksen+%C3%A8+un+giocatore+forte%2C+ma+non+gli+si+pu%C3%B2+chiedere+di+pressare+a+tutto+campo%26%238221%3B
interliveit
/2021/01/30/donati-eriksen-e-un-giocatore-forte-ma-non-gli-si-puo-chiedere-di-pressare-a-tutto-campo/amp/

Donati: “Eriksen è un giocatore forte, ma non gli si può chiedere di pressare a tutto campo”

Inter, l’ex centrocampista ed ora allenatore in seconda al Kilmanrock Massimo Donati ha voluto dare la sua opinione sulla situazione di Christian Eriksen nella squadra nerazzurra. L’ex giocatore ha voluto sottolineare come le caratteristiche del giocatore danese siano diverse dalla tipologia del profilo che vuole Conte

Christian Eriksen (Getty Images)

INTER DONATI SU ERIKSEN/ L’ex centrocampista Massimo Donati, ora allenatore in seconda di Alex Dyer nel Kilmanrock, squadra che milita nel campionato scozzese e che si trova in nona posizione dopo la sconfitta casalinga odierna per 3-2 con il St Johnstone che era appaiato a 24 punti, ha voluto dare il suo parere su Christian Eriksen intervistato da TuttoMercatoWeb Radio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, vice Lukaku | Rispunta una vecchia pista
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter | 85 milioni per Lautaro: tutti i dettagli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, è tutto fatto per Vidal | A Milano per visite e firma

Queste le sue opinioni sul calciatore danese della squadra nerazzurra: “Lui è un giocatore forte, ma per l’intensità che vuole Antonio Conte da tutti i suoi giocatori, è normale che sembra entrarci poco. Non gli si può chiedere di pressare a tutto campo, le cose che fa le fa bene, ma sono diverse dall’idea che ha Conte. Vero che però una stagione può cambiare in un attimo, quindi tutto può essere”.

Luigi De Stefani

Published by
Luigi De Stefani

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Addio Sommer, il sostituto arriva dalla Serie A

Il futuro dell'estremo difensore svizzero potrebbe essere lontano dalla Milano nerazzurra: nome a sorpresa per…

10 minuti ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inzaghi da finale: “Non cambierei mai i miei giocatori con nessuno del Barcellona”

Partita bellissima ed emozionante: una grande Inter, mai doma. Simone Inzaghi analizza Inter-Barcellona e l'accesso…

6 ore ago
  • Pagelle e Tabellini

Pagelle e tabellino Inter-Barcellona 4-3: Lautaro è meraviglia, super Dumfries e Frattesi che spacca

Top e flop di Inter-Barcellona, semifinale di ritorno di Champions League: i voti e la…

6 ore ago
  • News dal campo

Partita eroica dell’Inter: Barcellona ko 4-3 in rimonta, È FINALE DI CHAMPIONS!

I nerazzurri di Simone Inzaghi affrontano i blaugrana di Flick nel ritorno delle semifinali di…

7 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Bufera contro Carlos Augusto: “Sto vedendo cose assurde”

Carlos Augusto è finito nel mirino dopo un ingresso in partita molto negativo contro il…

7 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Batosta Thuram: Inter-Barcellona, sta succedendo ora

La prestazione di Marcus Thuram sta dividendo i tifosi durante Inter-Barcellona: cosa sta succedendo a…

8 ore ago