Le dichiarazioni dell’Ad nerazzurro Beppe Marotta prima della sfida Inter-Benevento valevole per la ventesima giornata di Serie A
L’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, è intervenuto a ‘Dazn’ prima della sfida col Benevento. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro: intesa di massima
LUKAKU-IBRAHIMOVIC – “Lukaku ha aggredito i giocatori del Milan? Le immagini sono sotto gli occhi di tutti, Lukaku non è una persona aggressiva ma noi dirigenti abbiamo l’obbligo di educare i calciatori a comportamenti consoni in campo“.
CALCIOMERCATO – “Gli agenti sono stati molto audaci nel portare avanti una trattativa senza fare i conti con l’oste. Si è chiusa prima di aprirsi. Conte poi ieri ha rimarcato il fatto che chi è scontento non debba essere trattenuto… Fortunatamente non c’è nessun caso, credo proprio che questo gruppo proseguirà fino alla fine della stagione”.
ERIKSEN – “Quando si è in un grande club non ci sono titolari e co-titolari, nell’economia di una stagione anche Eriksen può avere un valore importante sia se giochi tanti minuti sia se ne giochi pochi“.
RINNOVO LAUTARO – “Siamo in un momento difficile sul piano societario, quindi l’aspetto contrattuale dei giocatori diventa complementare. Abbiamo parlato coi loro agenti, ma affronteremo tutto più avanti sapendo che loro sono dei grandi professionisti. E loro ugualmente sanno che possono fare affidamento su una società seria”.
I due club divisi da rivalità in Italia sono accomunati da una trattativa di calciomercato.…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Operazione chiusa con la formula del prestito. Ecco tutti i dettagli Colpo in attacco dell'Inter.…
Nel 1998 l'approdo in nerazzurro per volere di Massimo Moratti Questa giunta al rush finale…
Ci sono novità per quanto riguarda il futuro di Ademola Lookman: la posizione dell'Inter e…
"Come la Juve: intervento della Procura Federale" per l'affare chiuso con l'Atalanta Zalewski si trasferisce…