Inter-Benevento%2C+Marotta%3A+%26%238220%3BScambio+Dzeko-Sanchez+morto+subito%26%238221%3B.+Poi+%26%238216%3Bpunge%26%238217%3B+Lukaku
interliveit
/2021/01/30/marotta-inter-benevento-calciomercato-dzeko-sanchez-roma-lukaku-ibrahimovic/amp/
Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter-Benevento, Marotta: “Scambio Dzeko-Sanchez morto subito”. Poi ‘punge’ Lukaku

Le dichiarazioni dell’Ad nerazzurro Beppe Marotta prima della sfida Inter-Benevento valevole per la ventesima giornata di Serie A

Marotta a Dazn

L’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, è intervenuto a ‘Dazn’ prima della sfida col Benevento. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro: intesa di massima

LUKAKU-IBRAHIMOVIC – “Lukaku ha aggredito i giocatori del Milan? Le immagini sono sotto gli occhi di tutti, Lukaku non è una persona aggressiva ma noi dirigenti abbiamo l’obbligo di educare i calciatori a comportamenti consoni in campo“.

CALCIOMERCATO – “Gli agenti sono stati molto audaci nel portare avanti una trattativa senza fare i conti con l’oste. Si è chiusa prima di aprirsi. Conte poi ieri ha rimarcato il fatto che chi è scontento non debba essere trattenuto… Fortunatamente non c’è nessun caso, credo proprio che questo gruppo proseguirà fino alla fine della stagione”.

ERIKSEN – “Quando si è in un grande club non ci sono titolari e co-titolari, nell’economia di una stagione anche Eriksen può avere un valore importante sia se giochi tanti minuti sia se ne giochi pochi“.

RINNOVO LAUTARO – “Siamo in un momento difficile sul piano societario, quindi l’aspetto contrattuale dei giocatori diventa complementare. Abbiamo parlato coi loro agenti, ma affronteremo tutto più avanti sapendo che loro sono dei grandi professionisti. E loro ugualmente sanno che possono fare affidamento su una società seria”.

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • News dal campo

Inter, gli inizi in salita: i numeri dopo 11 partite

L'Inter ha subito per prima in 7 delle prime 11 partite. Tiri, gol nel finale…

2 settimane ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, ora non può più essere un caso: le rimonte sono un’arma o un problema?

Inter, le rimonte sono un'arma o un problema? I nerazzurri anche contro il Bologna sono…

3 settimane ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Bologna – Inter, le pagelle: Carlos Augusto e Bonny danno la scossa

L'Inter vince 3 a 1 contro il Bologna. I nerazzurri vincono in rimonta al Dall'Ara.…

3 settimane ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter – Bruges, che disastro: flop totale, si salvano solo Lautaro e Bonny

Sconfitta cocente dell'Inter a San Siro contro il Bruges in Champions League: le valutazioni dei…

3 settimane ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter-Club Brugge, le probabili formazioni: cosa cambia rispetto al Parma

Inter - Club Brugge, le probabili formazioni del match di Champions League dei nerazzurri di…

4 settimane ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, derby di mercato: sfida con la Juve per il centrocampista

Inter, si accende il derby di mercato: i nerazzurri e la Juventus su uno dei…

4 settimane ago