Inter, l’ex attaccante Alessandro Altobelli ha voluto spendere delle lodi per il centrocampista nerazzurro Niocolò Barella. L’ex calciatore ha voluto evidenziare i miglioramenti fatti dall’ex giocatore del Cagliari da quando è arrivato in nerazzurro
INTER ALTOBELLI SU BARELLA/ L’ex attaccante Alessandro Altobelli, in nerazzurro dal 1977 al 1988 con uno score di 466 presenze e 209 reti tra campionato e coppe, al termine della carriera in serie A saranno 500 con 224 gol, è tornato a parlare della sua ex squadra e nello specifico di uno degli elementi migliori a disposizione di Antonio Conte. Queste le sue parole su Nicolò Barella intervistato mentre era presente negli studi della Rai: “Da quando è arrivato all’Inter ha fatto un salto di qualità incredibile, sia a livello fisico che tecnico“. L’ex calciatore ha poi aggiunto: “Difende molto bene e attacca anche meglio: è uno carismatico e che partecipa all’azione, penso che la sua crescita sia un bene per l’Inter“. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Schiattarella: “Brutta prestazione. Solo con l’Inter è successa una cosa”
Un bene sicuramente per la squadra nerazzurra, ma anche per quella azzurra di Roberto Mancini, che quest’anno ha veramente un centrocampo che non ha nulla da invidiare a quello delle migliori nazionali che parteciperanno al prossimo europeo.
Discorsi già iniziati con l'entourage del classe 2008: tutti i dettagli L'Inter vuole blindare uno…
Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…