Inter: i nerazzurri dall’inizio di questo campionato ad oggi hanno cambiato notevolmente pelle. Sembra svanita la squadra di inizio stagione
Sembra passata una vita da Benevento-Inter, prima partita del girone d’andata di Serie A. Finì 2-5 per i nerazzurri, che in quel periodo segnava tanto e subiva davvero troppo. Quella squadra, però, sembra non esserci più come visto nel match di ieri sera disputato a ‘San Siro’. Certo, i ‘Sanniti’ non sono riusciti a tirare in porta nemmeno una volta in tutta la partita ma il cambiamento degli uomini allenati da Antonio Conte sembra essere evidente. In questo momento, la ‘Beneamata’ è una squadra attenta e compatta a differenza dell’acerbo, confuso e scomposto 11 titolare di inizio stagione. E’ palese che i nerazzurri abbiano fatto un passo indietro tornando al 3-5-2.
LEGGI ANCHE>>> Inter, Pazzini: “Sorpreso dall’intesa tra Lukaku e Lautaro”
LEGGI ANCHE>>> Inter, cessione Suning e questione stipendi | Perché serve l’intesa con la Uefa
Ma è altrettanto chiaro che il trio difensivo, formato da de vrij, Bastoni e Skriniar (quest’ultimo praticamente rinato rispetto alla scorsa deludente stagione in cui sembrava dover lasciare Milano da un momento all’altro) regala certezze che prima il ‘Biscione’ non aveva affatto. In più, i nerazzurri riescono a sfruttare contropiedi micidiali grazie ad interpreti davvero notevoli come Hakimi e Lukaku. Adesso, dalla semifinale di andata contro la Juventus di martedì al derby di campionato contro il Milan,importante più che mai, i nerazzurri sono attesi da un febbraio di fuoco. Anche se, questa squadra, può mettere sotto veramente chiunque.
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…