Inter: tra il gol ritrovato e la certezza di rinnovare con i nerazzurri, Lautaro Martinez farà parte della squadra del futuro. Ecco perché
Lautaro Martinez, dopo un’astinenza durata quattro partite e tanti errori sottoporta, è tornato finalmente al gol. Firma importante per la suo fiducia ma Anche perché i nerazzurri hanno bisogno del miglior Lautaro. Per tutte le altre news CLICCA QUI. Il giocatore della ‘Beneamata’, comunque, dopo la partita ha spiegato quanto gli mancava tornare a segnare, ma ha parlato anche della questione rinnovo:
“Rinnovo? Stiamo cercando di arrivarci. Sono contento qua e la gente mi ha sempre trattato bene. La società e il mister hanno fiducia in me e io sono felice. Cerco sempre di dare il meglio in campo, poi quello che succede fuori si risolverà”.
Insomma, parole che fanno capire quanto il centravanti argentino tenga a rimanere all’Inter. Cosa manca, allora, all’ufficialità? Come per Alessandro Bastoni e Stefan de Vrij, ci sarà da attendere un miglioramento della situazione economica del club e, soprattutto, maggiore chiarezza sul nuovo proprietario della ‘Beneamata’. Ad ogni modo, è tutto apparecchiato. Come riportato in esclusiva da Interlive nei giorni scorsi, tra il club e il management del giocatore l’intesa è massima.
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…