Cessione+Inter%2C+no+di+Suning+a+BC+Partners+%7C+Ecco+perch%C3%A9
interliveit
/2021/02/01/cessione-inter-suning-bc-partners-zhang/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Cessione Inter, no di Suning a BC Partners | Ecco perché

Inter: qualcosa sembra essere andato storto tra Suning e BC Partners per quanto riguarda la cessione del club nerazzurro. Tutti i dettagli

Jindong Zhang, patron dell’Inter (Getty Images)

Il giorno prima di Inter-Juventus, match d’andata valido per la semifinale di Coppa Italia, arrivano alcune informazioni sulla trattativa riguardante la cessione del club nerazzurro da parte di Suning. Il colosso cinese, secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, avrebbe detto no a BC Partners. Il motivo, secondo la ‘Rosea’, sarebbe duplice: in primis, c’è notevole differenza per quanto riguarda il valore delle azioni, anche perché la ‘Beneamata’ non è quotata in borsa, e sulla valutazione complessiva del club. In secondo luogo, alla società cinese non sarebbe piaciuta per niente l’esposizione mediatica del fondo anglosassone per quel che concerne la trattativa. Per tutte le altre news CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, scambio last minute | Assalto ad Eriksen

LEGGI ANCHE>>> Coppa Italia, andata semifinali | Designato l’arbitro di Inter-Juve

Venerdì scorso era scaduta l’esclusiva del fondo inglese e già la scorsa settimana, comunque, l’offerta dei britannici non aveva convinto minimamente Zhang e soci. Porte nuovamente aperte, quindi, ai vari fondi svedesi (EQT) e americani (Arctos) interessati al club nerazzurro. Questo scenario è stato confermato anche dall’Ansa che scrive: “Non ci sono mai stati i presupposti per la prosecuzione della trattativa sulla ricerca di un investitore”.

Antonello, Zhang e Marotta (foto Inter)
Christian Camberini

Published by
Christian Camberini

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Doveva andare all’Inter, ora può firmare con la Juventus: sarà protagonista ai Mondiali

Dall'Inter alla Juventus: era vicino ai nerazzurri, ora può andare ai bianconeri. Sirene di mercato…

18 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Lo scambio tra Inter e Juventus che potrebbe svoltare il calciomercato di entrambe: l’anno scorso valeva 60 milioni

L'ipotesi di scambio tra Inter e Juventus continua a tenere banco sul mercato. Potrebbe svoltare…

2 giorni ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, Palestra costa troppo: l’alternativa la propongono i tifosi

Marco Palestra costa carissimo, i tifosi hanno già pronta l'alternativa: la proposta che incendia il…

3 giorni ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Perché Jones é il centrocampista perfetto per l’Inter di Chivu

L'Inter continua a seguire da vicino Curtis Jones: ecco perché sarebbe il centrocampista perfetto per…

4 giorni ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Perché il 2026/27 potrebbe essere l’anno buono per far vincere la Champions League all’Inter

La vittoria dello Scudetto ha ridato nuova linfa all'Inter, che per la prossima stagione vuole…

5 giorni ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Perché Hojlund sì e Pio Esposito no? Come i media nazionali “sabotano” i nostri talenti

Pio Esposito è solo l'ennesima vittima della stampa italiana, e il paragone con Hojlund è…

6 giorni ago