Le ultime di calciomercato Inter si soffermano sulle dichiarazioni rilasciate da Beppe Marotta all’Hotel Sheraton di Milano
Nessuna sorpresa in queste ultime ore, il calciomercato Inter è chiuso. Lo ha ribadito Beppe Marotta, presente all’Hotel Sheraton di Milano, al microfono di ‘Sportitalia’: “Non ci saranno né uscite, né entrate, per noi questa sessione è assolutamente conclusa“. L’Amministratore delegato interista ha poi nuovamente risposto sullo scambio Dzeko-Sanchez con la Roma non andato in porto: “C’è stata un po’ di audacia da parte degli agenti dei due calciatori. Al di là di un incontro tra i direttori non si è mai entrati nel vivo della trattativa”. Per tutte le altre news di mercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, pressing dell’attaccante | Vuole tornare all’Inter
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, gli agenti ritornano | Firma entro questo mese
In conclusione Marotta ha risposto su Eriksen, rilanciatosi nelle ultime due partite: “Se ora è al centro del nostro progetto? Quando si è in un grande club titolari e riserve non ci sono, ma titolari e titolari – le parole del Ceo nerazzurro – Le valutazioni vanno fatte anche sulla disponibilità del calciatore, Conte ha avuto un’intuizione nel cambiargli ruolo e lo stesso Eriksen si è dimostrato un professionista serio”
Annuncio di calciomercato che spiazza la dirigenza nerazzurra. Nuovo rinforzo per i Reds di Arne…
Il tecnico nerazzurro ha ancora due dubbi in merito alla formazione da opporre ai Gunners…
I nerazzurri pensano di fare una follia sul calciomercato. Batterebbe il record di spesa di…
La squadra di Chivu impegnata su tutti i fronti come quella di Inzaghi: tre settimane…
Il centrocampista turco è attualmente ai box per infortunio. Il suo contratto coi nerazzurri scade…
Il difensore centrale della Nazionale italiana sarebbe intenzionato a lasciare la Serie A per un…