Le ultime di calciomercato Inter si soffermano sulle dichiarazioni rilasciate da Beppe Marotta all’Hotel Sheraton di Milano
Nessuna sorpresa in queste ultime ore, il calciomercato Inter è chiuso. Lo ha ribadito Beppe Marotta, presente all’Hotel Sheraton di Milano, al microfono di ‘Sportitalia’: “Non ci saranno né uscite, né entrate, per noi questa sessione è assolutamente conclusa“. L’Amministratore delegato interista ha poi nuovamente risposto sullo scambio Dzeko-Sanchez con la Roma non andato in porto: “C’è stata un po’ di audacia da parte degli agenti dei due calciatori. Al di là di un incontro tra i direttori non si è mai entrati nel vivo della trattativa”. Per tutte le altre news di mercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, pressing dell’attaccante | Vuole tornare all’Inter
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, gli agenti ritornano | Firma entro questo mese
In conclusione Marotta ha risposto su Eriksen, rilanciatosi nelle ultime due partite: “Se ora è al centro del nostro progetto? Quando si è in un grande club titolari e riserve non ci sono, ma titolari e titolari – le parole del Ceo nerazzurro – Le valutazioni vanno fatte anche sulla disponibilità del calciatore, Conte ha avuto un’intuizione nel cambiargli ruolo e lo stesso Eriksen si è dimostrato un professionista serio”
A distanza di tempo, arriva la confessione del calciatore nerazzurro dopo la finale persa: "È…
Scaduta quella da 25 milioni di euro lo scorso 31 luglio, il terzino destro olandese…
Primo test per il croato in cabina di regia al posto del collega turco, ecco…
Il francese non è incedibile, i giallorossi possono ancora aprire alla cessione ad una condizione…
Almeno due offerte sopraggiunte al cospetto di Marotta e Ausilio per due colonne dell’Inter, ecco…
Kristjan Asllani si avvicina all'addio all'Inter: ci sono novità importanti sul suo trasferimento in Serie…