Calciomercato Inter, Sanchez-Dzeko e non solo | Doppio annuncio di Marotta

Le ultime di calciomercato Inter si soffermano sulle dichiarazioni rilasciate da Beppe Marotta all’Hotel Sheraton di Milano

Beppe Marotta, Ad dell’Inter (Getty Images)

Nessuna sorpresa in queste ultime ore, il calciomercato Inter è chiuso. Lo ha ribadito Beppe Marotta, presente all’Hotel Sheraton di Milano, al microfono di ‘Sportitalia’: “Non ci saranno né uscite, né entrate, per noi questa sessione è assolutamente conclusa“. L’Amministratore delegato interista ha poi nuovamente risposto sullo scambio Dzeko-Sanchez con la Roma non andato in porto: “C’è stata un po’ di audacia da parte degli agenti dei due calciatori. Al di là di un incontro tra i direttori non si è mai entrati nel vivo della trattativa”. Per tutte le altre news di mercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, pressing dell’attaccante | Vuole tornare all’Inter

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, gli agenti ritornano | Firma entro questo mese

Inter
Eriksen e Hakimi (Getty Images)

Inter, Marotta: “Eriksen professionista serio, Conte ha avuto un’intuizione”

In conclusione Marotta ha risposto su Eriksen, rilanciatosi nelle ultime due partite: “Se ora è al centro del nostro progetto? Quando si è in un grande club titolari e riserve non ci sono, ma titolari e titolari – le parole del Ceo nerazzurro –  Le valutazioni vanno fatte anche sulla disponibilità del calciatore, Conte ha avuto un’intuizione nel cambiargli ruolo e lo stesso Eriksen si è dimostrato un professionista serio”

Impostazioni privacy