Trattativa interrotta tra Suning e il fondo Bc Partners per la maggioranza dell’Inter. La famiglia Zhang ha però fretta di cedere: compaiono sulla scena un colosso americano e un fondo degli Emirati Arabi
Saltata la cessione dell’Inter a BC Partners? Forse non del tutto, ma come fatto trapelare dallo stesso club nerazzurro, al momento la trattativa tra Suning e il fondo inglese si è interrotta a causa dell’ampia distanza tra domanda e offerta. La famiglia Zhang ha però fretta di vendere, e l’Inter di avere un nuovo proprietario dato che nelle casse manca liquidità, per questo prosegue senza sosta la ricerca di un potenziale acquirente. A tal proposito arrivano conferme sull’ingresso in scena del colosso americano Fortress, che in una eventuale operazione d’acquisto dell’Inter verrebbe affiancato dal fondo degli Emirati Mubadala.
LEGGI ANCHE >>> Coppa Italia, derby d’Italia | Le probabili formazioni
LEGGI ANCHE >>> Conte: “Lukaku sta bene. Ecco cosa voglio fare con Eriksen”
In corsa per l’acquisizione della società di viale della Liberazione rimangono sempre il fondo statunitense Ares, quello svedese Eqt – che fa capo alla famiglia Wallenberg (gli Agnelli di Svezia, come scritto stamane dal ‘Corriere dello Sport’) e gli americani di Arctos. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI. Questo mese di febbraio potrebbe essere decisivo per il futuro societario della ‘Beneamata’.
L’attuale presidente nerazzurro vanta un ricco portfolio di grosse operazioni di mercato, specie in uscita.…
Appesi gli scarpini al chiodo a 35 anni, ha deciso di cambiare totalmente mestiere rispetto…
Top e flop di Inter-Olympiacos, la quarta e ultima sfida amichevole del precampionato nerazzurro. I…
A sorpresa, il turco parte dalla panchina contro i greci: una questione tecnica, fisica o…
L'autore del goal si arrende poco prima della mezzora: Chivu preoccupato per la prima di…
Inter e Olympiacos si sfidano a Bari per l'ultima amichevole prima dell'inizio della Serie A:…