Inter: l’attuale tecnico del Barcellona Ronald Koeman ha parlato di Romelu Lukaku e della sua importanza all’Everton. Tutti i dettagli
Ronald Koeman, attuale tecnico del Barcellona, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del magazine ‘The Athletic’ a proposito della sua esperienza all’Everton in cui ricorda il grande rendimento tenuto da Romelu Lukaku e l’addio dell’attaccante belga, direzione Manchester United. Ecco le sue parole:
LEGGI ANCHE>>> Inter, i fantasmi di Madrid e un’assenza più importante di Lukaku e Hakimi | Il cinismo
LEGGI ANCHE>>> Cessione Inter, possibile futuro tutto italiano | Interspac avanza (ma non da sola)
“L’Everton è un club in cui i tifosi a volte si aspettano troppo. Penso che vivano ancora nel passato. La mia prima stagione è andata molto bene: Romelu Lukaku ha segnato 25 gol e abbiamo vinto 4-0 contro il Manchester City. Abbiamo battuto tutti i grandi club, quindi è stato fantastico. Ma fare il passo successivo è sempre difficile. Il più grande errore è stato il non aver trovato un sostituto per Lukaku. È stato molto doloroso. Abbiamo perso 25 gol a stagione“.
Milan - Inter, Yann Bisseck ha dovuto lasciare la gara per infortunio. Le condizioni del…
L'Inter prepara il primo derby di stagione contro il Milan. Ecco cosa ci potrà dire…
Inter, novità sul fronte esterno: potrebbe essere lui il nome giusto per Chivu, possibile scambio…
L'Atalanta avrebbe messo nel mirino un altro giocatore nerazzurro. Dopo Zalewski nuovo affare tra i…
L'Inter ha sconfitto ai rigori il Manchester City nell'importante test amichevole pre campionato. Ecco che…
Inter, dopo John Stones pronto un altro colpo da 40 milioni: c'è l'accordo per il…