Le parole del vice di Stellini, vice di Conte squalificato, dopo la sfida Fiorentina-Inter valevole per la ventunesima giornata del campionato di Serie A
L’Inter supera la Fiorentina al ‘Franchi’ e torna momentaneamente in testa alla classifica. Dopo l’incontro coi viola ha parlato Stellini, il vice di Conte che oggi ha scontato la seconda e ultima giornata di squalifica. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro: intesa di massima
“Non era semplice venire qui a giocare tre giorni dopo la gara con la Juve, con due soli giorni di recupero – ha esordito Stellini a ‘Sky Sport’ – Abbiamo fatto un’ottima gara, creato tanto e per questo siamo soddisfatti. Gli attaccanti hanno lavorato bene in coppia. Squadra più omogenea ora? Sì, assolutamente, c’è un gruppo di ragazzi generosi“.
GESTIONE CONTE – “E’ normale, quando si vive la partita da fuori è dura tenere a freno il carisma di Conte. Per noi il suo aiuto è molto importante, prendiamo di buon grado tutto quello che ci dice e ci consiglia. Antonio è la nostra guida“.
VICENDE EXTRACAMPO – “In questo momento siamo molto concentrati sul campo, sul gioco, sul lavoro. Abbiamo ancora tanta strada da fare e due competizioni in ballo, pensiamo solo a questo”.
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato Inter, possibile ‘ritorno’ sulla corsia mancina
PERISIC – “Sta facendo un grande sacrificio nell’interpretare un ruolo diverso, con fiducia e continuità crescerà. Siamo contenti di lui“.
BARELLA – “Nicolò simile al Conte calciatore? Glielo auguro, sta crescendo come tanti giovani che abbiamo. Gli manca di fare qualche gol in più, magari inserendosi di testa…”.
GAGLIARDINI – “Gli faccio i complimenti per come è entrato, con lui siamo diventati più pericolosi sulla fascia sinistra. Ora abbiamo più centrocampisti e li stiamo ruotando”.
Costato 25 milioni, il francese ha già realizzato 2 gol e 3 assist Manca sempre…
Il 33enne brasiliano è in scadenza col Santos a fine dicembre La notizia di Fabrizio…
Discorsi già iniziati con l'entourage del classe 2008: tutti i dettagli L'Inter vuole blindare uno…
Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…