Adani%3A+%26%238220%3BIl+giocatore+che+ha+fatto+la+differenza+e+gli+%C3%A8+bastata+un%26%238217%3Bora+%C3%A8+stato+Alexis+Sanchez%26%238221%3B
interliveit
/2021/02/06/adani-il-giocatore-che-ha-fatto-la-differenza-e-gli-e-bastata-unora-e-stato-alexis-sanchez/amp/

Adani: “Il giocatore che ha fatto la differenza e gli è bastata un’ora è stato Alexis Sanchez”

Inter, l’ex calciatore ed ora opinionista per Sky Sport Daniele Adani ha voluto incensare sia la bella vittoria della squadra di Antonio Conte allo stadio Artemio Franchi contro la Fiorentina sia l’importanza di Sanchez 

Alexis Sanchez (Getty Images)

INTER ADANI DICHIARAZIONI/ Durante il consueto collegamento sul canale Twitch Bobo Tv di Christian Vieri, non poteva mancare anche l’intervento dell’ex difensore ed ora opinionista Daniele Adani, che come sempre con la sua pacatezza e competenza ha voluto dare il suo parere sulla vittoria della squadra di Antonio Conte allo stadio Artemio Franchi contro la Fiorentina. Queste le sue dichiarazioni: “L’Inter ha gestito la partita senza mai mettere in discussione la vittoria anche quando era in parità, solo questione di tempo”. L’ex calciatore ha poi aggiunto: “L’Inter è una squadra che se la indirizza non esce facilmente dalla partita: ci rimane e riesce a condurla bene. Ma il giocatore che ha fatto la differenza e gli è bastata un’ora è stato Alexis Sanchez“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, vice Lukaku | Rispunta una vecchia pista
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter | 85 milioni per Lautaro: tutti i dettagli
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, è tutto fatto per Vidal | A Milano per visite e firma

Ecco il motivo delle sue parole sul calciatore cileno: “Ha giocato nel Barcellona con Messi, Iniesta, Busquets, Xavi, Neymar, Villa, poi ha giocato nell’Arsenal con Rosicky, Ozil, poi nel Manchester United con i giocatori noti, quindi usa un linguaggio talmente evoluto che nelle sue giocate procura occasioni da gol. La palla a Barella che poi ha fatto quel bellissimo gol a giro la dà lui, la giocata ancora per Barella che sbaglia nasce da lui, il passaggio ad Hakimi è lo stesso che Alexis tre giorni fa contro la Juve ha dato a Barella che poi ha fornito l’assist a Lautaro. Chi sa di calcio sa che questi palloni vanno dati in sinergia con il movimento: Sanchez, quando non c’è il movimento, usa finta e controfinte per attendere il movimento e spinge i suoi compagni a correre“. Sfortunatamente per l’attaccante, i tifosi nerazzurri non notano queste sottigliezze che solo un ex giocatore riesce a cogliere e quando parlano di Sanchez, vedono solo il fatto che in nerazzurro ha segnato solo 6 reti con 54 presenze.

Luigi De Stefani

Published by
Luigi De Stefani

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Non solo Inter-Roma, sparito audio Var con altro torto ai nerazzurri

Il caso arbitri si sta concentrando sul rigore non concesso a Bisseck per il fallo…

1 ora ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Akanji lo chiama all’Inter: nuovo colpo dal Manchester City

Il difensore centrale svizzero prova a convincere un ex compagno ai Citizens a raggiungerlo ad…

17 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, l’avvocato: “Ecco la sanzione in caso di illecito di Schenone”

L'addetto agli arbitri nerazzurro tirato in ballo in una intercettazione di Rocchi sul caso arbitri…

22 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter più europea, le richieste di Chivu: due colpi per reparto

Possibile il cambio di modulo la prossima stagione: ecco i calciatori chiesti dal tecnico rumeno…

1 giorno ago
  • News dal campo

Lautaro Martinez contro Chivu: ecco cosa sta succedendo

Divergenza di vedute tra il capitano e l'allenatore dell'Inter in vista della sfida di domenica…

2 giorni ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Intercettazioni Rocchi, spunta il nome di un dirigente dell’Inter

Svolta nell'inchiesta sugli arbitri: l'ex designatore cita il nerazzurro nella riunione del 2 aprile a…

2 giorni ago