Inter: Fabio Caressa si è espresso sui nerazzurri dopo la vittoria raggiunta dalla squadra di Conte contro la Fiorentina. Tutti i dettagli
Fabio Caressa, intervenuto ai microfoni di ‘Radio Deejay’, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’Inter di Antonio Conte dopo il successo raggiunto contro la Fiorentina ieri sera che fa balzare i nerazzurri provvisoriamente in testa alla classifica di Serie A in solitaria:
LEGGI ANCHE>>> Inter, sempre più giovane | Perché Barella e Hakimi sono insostituibili
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, il centrocampista del futuro | Scambio e controfferta
“La squadra si è dimostrata all’altezza anche se ho ancora qualche perplessità. Barella? Miglior centrocampista italiano per distacco. E ha anche dimezzato i gialli. Anche lì è maturato, prima era un po’ come Vidal e andava senza freni, anche ieri era molto attento perché diffidato. Difesa Inter? de Vrij ieri si è messo in tasca Vlahovic, Skriniar bene come al solito mentre Bastoni mi piace ma deve perdere un po’ di eccessiva sicurezza, a volte è troppo ottimista”.
Il retroscena del difensore centrale sugli albori della sua esperienza in nerazzurro nell'era Conte, poi…
Pochi dubbi: Lautaro Martinez non ci sarà. Lo sforzo per esserci contro il Barcellona costringerà…
Sei calciatori sospesi dal Giudice Sportivo dopo il derby Under-16 della scorsa domenica, parentesi tristissima…
Nelle ultime ore, il possibile arrivo di Kevin De Bruyne in Serie A sta monopolizzando…
L'impresa dell'Inter è arrivata anche grazie a una prestazione splendida da parte di Marcus Thuram:…
Salta il riscatto a fine stagione. Ecco chi potrebbe tornare all'Inter in attesa di un'altra,…