Inter: Suning riflette sulla possibile cessione della società nerazzurra e pensa ad un piano B. Per quale motivo e di cosa si tratta
Inter tra la cessione e… Un finanziamento. Secondo ‘Il Sole 24 Ore’, infatti, Suning starebbe approcciando un piano B per cercare di rimanere alla guida dei nerazzurri. Nelle ultime ore Zhang starebbe discutendo con vari gruppi finanziari e grandi fondi d’investimento per ottenere un finanziamento come vera e propria alternativa alla cessione del club. Nei mesi scorsi, il colosso cinese provò a sondare le grandi banche italiane per un prestito. Non si fece nulla, però, a causa del fatto che i nerazzurri hanno 400 milioni di euro di debiti (375 soltanto di bond). Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, Marotta ‘diabolico’ | Super colpo a zero dalla Juve
LEGGI ANCHE>>> Inter, Conte sorride | Arturo Vidal ci sarà con la Lazio
Adesso, invece, dalle parti di Nanchino si starebbe pensando ad un finanziamento. Il fondo Fortress sarebbe disponibile a mettere sul piatto una cifra di circa 200 milioni – che permetterebbe agli Zhang di arrivare in fondo all’anno e affrontare al meglio le varie scadenze finanziarie restando però al comando dell’Inter. Se però questa strada non dovesse concretizzarsi, tornerebbe in auge la via della cessione: Mubadala ed EQT sono ancora in gioco, con BC Partners in pole – essendo l’unico fondo ad aver fatto un’offerta concreta che, a tal proposito, attende una risposta in questi giorni. Mentre Zhang riflette…
Incalzato dalle domande del giornalista di parte, il top player nega le teorie complottiste. "Eravamo…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Cinque squadre davanti ai nerazzurri, ma Lookman potrebbe stravolgere tutto Finora sul calciomercato estivo l'Inter…
Contestazione social del tifo interista per il mancato acquisto del centrale del Parma: nel mirino…
Almeno due gli aneddoti chiave del successo dello Special One sulla panchina dell’Inter nel 2010,…
Il calciomercato è una giungla, tutto è ammesso. Ma ci vuole una gran faccia tosta…