Juventus-Inter, l’ex attaccante Nicola Amoruso mette in guardia la sua ex squadra. Secondo l’ex calciatore la formazione di Antonio Conte con Lukaku e Hakimi che hanno saltato la gara di andata, non è per niente da sottovalutare ed è potenzialmente più forte di un 30%
JUVENTUS-INTER AMORUSO DICHIARAZIONI/ In vista della sfida di questa sera valida per il ritorno della semifinale di Coppa Italia, l’ex attaccante Nicola Amoruso ha voluto dare il suo parere non solo sull’incontro dell’Allianz Stadium, ma anche sulla lotta scudetto ai microfoni di Juventusnews24. Queste le sue prime dichiarazioni in merito: “Io credo che sarà una lotta a tre, le altre sono buone squadre, penso ad esempio allo stesso Napoli, che però vivono di troppi alti e bassi. Credo che alla fine sarà una lotta tra Milan, Inter e Juventus“.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, vice Lukaku | Rispunta una vecchia pista
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter | 85 milioni per Lautaro: tutti i dettagli
Per quanto riguarda l’incontro di questa sera tra Juventus e Inter, ha spiegato: “All’andata c’erano due assenze importanti, Hakimi e Lukaku che rappresentano secondo me il 30% delle potenzialità offensive di una squadra come l’Inter. Vedremo un’Inter diversa, perché comunque se la deve giocare. L’Inter è una squadra forte, con loro in campo poi lo diventa ancora di più”.
La (molto) probabile formazione di partenza della sfida al 'Maradona' Ci mettiamo la mano sul…
Cosa può succedere nel prossimo calciomercato di gennaio All'Inter c'è di nuovo un gruppo solido,…
Il giovane fantasista argentino si sta mettendo in mostra con il Como di Fabregas. I…
In evidenza anche Bastoni, Bonny e Pio Esposito nel match valevole per la terza giornata…
L'Inter di Cristian Chivu affronta l'Union St. Gilloise di Hubert nella terza giornata di Champions.…
Si parla addirittura di possibile firma già a gennaio PSG, ancora tu... Ma non dovevamo…