Juventus-Inter, l’ex allenatore Nedo Sonetti ha voluto dare il suo parere sulla sfida di questa sera. L’ex tecnico ha spiegato che la cosa più importante per risolvere i problemi sarà la presenza in campo di Nicolò Barella anche insieme ad Eriksen
JUVENTUS-INTER SONETTI INTERVISTA/ L’ex allenatore Nedo Sonetti è stato intervistato da TuttoMercatoWeb Radio, per avere un’opinione sulla gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia tra Juventus e Inter. Queste le sue prime dichiarazioni: “Sono squadre abituate a giocare a grandi livelli. C’è la possibilità di cambiare molto rispetto al passato. Pirlo è arrivato e ha dovuto capire come si fa l’allenatore. Quando ha capito che fare il tecnico è ben diverso dal fare il calciatore, ha cambiato rotta. E ora è tornata la vera Juventus“. Gli hanno domandato se la squadra bianconera opterà per un atteggiamento attendista fatto di ripartenze e lui ha risposto: “L’Inter ha imparato che per vincere deve avere una difesa importante e la capacità di attaccare gli spazi. Mi arrabbio quando vedo impostare i portieri, non è quello il loro mestiere. È più l’Inter che può stare dietro e ripartire“.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, vice Lukaku | Rispunta una vecchia pista
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter | 85 milioni per Lautaro: tutti i dettagli
Gli hanno domandato un parere su Eriksen e lui ha detto: “Si dicono tante cose su di lui, mi sembra un buon giocatore. L’importante è che Barella sia titolare, poi tutti i problemi si risolvono”.
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…