Juventus-Inter, l’ex allenatore Nedo Sonetti ha voluto dare il suo parere sulla sfida di questa sera. L’ex tecnico ha spiegato che la cosa più importante per risolvere i problemi sarà la presenza in campo di Nicolò Barella anche insieme ad Eriksen
JUVENTUS-INTER SONETTI INTERVISTA/ L’ex allenatore Nedo Sonetti è stato intervistato da TuttoMercatoWeb Radio, per avere un’opinione sulla gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia tra Juventus e Inter. Queste le sue prime dichiarazioni: “Sono squadre abituate a giocare a grandi livelli. C’è la possibilità di cambiare molto rispetto al passato. Pirlo è arrivato e ha dovuto capire come si fa l’allenatore. Quando ha capito che fare il tecnico è ben diverso dal fare il calciatore, ha cambiato rotta. E ora è tornata la vera Juventus“. Gli hanno domandato se la squadra bianconera opterà per un atteggiamento attendista fatto di ripartenze e lui ha risposto: “L’Inter ha imparato che per vincere deve avere una difesa importante e la capacità di attaccare gli spazi. Mi arrabbio quando vedo impostare i portieri, non è quello il loro mestiere. È più l’Inter che può stare dietro e ripartire“.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, vice Lukaku | Rispunta una vecchia pista
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter | 85 milioni per Lautaro: tutti i dettagli
Gli hanno domandato un parere su Eriksen e lui ha detto: “Si dicono tante cose su di lui, mi sembra un buon giocatore. L’importante è che Barella sia titolare, poi tutti i problemi si risolvono”.
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Genoa di De Rossi nella quindicesima giornata di Serie…
Esami strumentali dopo il problema in allenamento: distrazione al soleo sinistro Forfait dell'ultima ora: salta…
Il bomber e capitano nerazzurro torna al centro dei rumors di calciomercato. Marotta ha individuato…
L'olandese potrebbe dire addio nel prossimo calciomercato estivo Luis Henrique l'erede di Dumfries? No, sono…
Il piano del club nerazzurro sta funzionando Il prossimo centrocampista dell'Inter? Ha appena compiuto 21…
Intreccio di calciomercato tra i nerazzurri e i giallorossi che coinvolge anche Frattesi alla Juventus…