Il futuro di Antonio Conte sembra meno legato a quello dellâInter dopo lâeliminazione di ieri. Spunta uno scenario clamoroso con Barella protagonistaÂ
Serata da dimenticare quella di ieri per lâInter di Antonio Conte che non è andata oltre lo 0-0 in casa della Juventus lasciando cosĂŹ lâaccesso alla finale ai bianconeri di Andrea Pirlo, vittoriosi per il successo dellâandata firmato da Ronaldo. Una gara quella di ieri che ha lasciato strascichi importanti per quanto riguarda lo stesso tecnico nerazzurro protagonista di un battibecco a distanza con Andrea Agnelli. Conte inoltre è finito anche sul banco degli imputati da parte dei tifosi dellâInter che a questo punto si aspettano la vittoria dello scudetto. La compagine meneghina è infatti fuori da ogni competizione e ha a disposizione solamente il campionato per portare a casa un titolo importante. Per tutte le altre news di mercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rinnovo bloccato | Scambio e addio
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, indiscrezione clamorosa | Dybala-Icardi scambio (quasi) riuscito
Alla luce dellâeliminazione di ieri e dello scetticismo generale nei suoi confronti, Conte è in bilico per il prossimo anno. La famiglia, in caso di addio allâInter, vorrebbe tornare in Inghilterra e nello specifico a Londra.
LEGGI ANCHE >>>Â Calciomercato Inter, âregiaâ di Raiola | Beffa alla Juventus
Con unâeventuale separazione occhio al Tottenham, dove Mourinho può rischiare lâesonero se non porta la squadra alla qualificazione per la prossima Champions League. Conte agli âSpursâ, qualora dovesse davvero approdare a Londra, chiederebbe acquisto di Nicolò Barella, suo pupillo allâInter. Il Tottenham potrebbe offrire sui 42 milioni di euro cash piĂš una contropartita tecnica che potrebbe magari essere lâex Roma Erik Lamela, valutato sui 15 milioni di euro e giĂ in passato accostato alla societĂ meneghina. LâInter comunque difficilmente si priverĂ di Barella.
Il centrocampista della Nazionale italiana potrebbe lasciare i nerazzurri. Niente Juventus, c'è un affare che…
Ha giĂ indossato la maglia nerazzurra nella stagione 2022/2023: in campo nella finale Champions di…
Diouf ai margini, ma la sua cessione è da escludere: ecco il motivo L'Inter e…
Il fantasista argentino del Como è ancora sotto il controllo del Real Madrid. Marotta e…
Il contratto del difensore scade alla fine della stagione Acerbi e l'Inter, un matrimonio che…
GiĂ fissata la data della presentazione ufficiale Torna Ronaldo! No, aspettate: torna il famoso grigio…