Inter: Alessandro Del Piero ha parlato dell’eliminazione dalla Coppa Italia dei nerazzurri che devono essere più cinici. I dettagli
Alessandro Del Piero, ex capitano della Juventus e storico rivale dell’Inter, ai microfoni di ‘Sky Sport 24’ ha parlato del match di ieri sera tra bianconeri e nerazzurri terminato a porte inviolate ma che, grazie all’1-2 dell’andata, vede la ‘Vecchia Signora’ passare in finale di Coppa Italia. Per tutte le altre news CLICCA QUI. Ecco le parole dell’ex centravanti italiano:
LEGGI ANCHE>>> Inter, dal logo al font | Ecco i cambiamenti dei prossimi mesi
“Inter? Nonostante il predominio sono certamente mancate le occasioni da gol: è qui che i nerazzurri devono migliorare. In match come quelli di stasera si deve necessariamente segnare. Sanchez sarebbe stata l’unica alternativa per Conte, non avendolo avuto a disposizione si è creato un problema a livello di soluzioni offensive. Si è visto in incontri come quello contro lo Shakhtar Donetsk in Champions League”.
LEGGI ANCHE>>> Juventus-Inter il giorno dopo | Cosa è successo ieri tra Agnelli e Conte
“Pressione? Quando non c’è un domani i nerazzurri sentono troppo la pressione, nelle coppe non essere riusciti a fare gol è costato caro e su questo dovranno lavorare molto. Scudetto? Conte e i suoi hanno ancora ottime possibilità di vincerlo, dimentichiamoci del match di stasera. Sarà un grande finale di campionato quello che ci attende, la panchina dell’Inter è molto profonda, con diverse alternative, il mister dovrà essere bravo a gestire quest’abbondanza numerica”.
Si parla di due difensori: Acerbi e Muharemovic Una buona e una cattiva notizia per…
Il difensore della Nazionale italiana potrebbe clamorosamente andare via a gennaio. Ecco cosa sta succedendo…
Una follia non riscattarlo, e infatti il club lo riscatterà Chi aveva dei dubbi sul…
Un flop totale. Appena 184' con la maglia nerazzurra Gabriel Barbosa Almeida, meglio noto come…
Rifiutato il rinnovo di contratto in scadenza a giugno con il club saudita. Vuole lasciare…
Le parole del capitano dell'Inter dopo la vittoria in casa dell'Atalanta arrivata proprio grazie a…