Juventus-Inter: il match di Coppa Italia continua anche il giorno dopo. E Agnelli-Conte non è stato l’unico scontro acceso della serata
Juventus-Inter non è mai soltanto una partita. Tra bianconeri e nerazzurri, dopo il match di Coppa Italia di ieri sera finito 0-0, tanta tensione. Come rivelato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, infatti, non solo un duro scontro verbale tra il presidente della ‘Vecchia Signora’ Gianni Agnelli e il tecnico della ‘Beneamata’ Antonio Conte. Anche Fabio Paratici e Gabriele Oriali si sono scontrati. Per tutte le altre news CLICCA QUI. Il dito medio alzato al cielo dal tecnico leccese avrebbe decisamente innervosito la dirigenza della Juve. Tensione dunque alle stelle durante e dopo il match di Coppa Italia fra le due compagini, con lo stesso Conte ad affermare dopo la partita:
LEGGI ANCHE>>> Inter, dal logo al font | Ecco i cambiamenti dei prossimi mesi
LEGGI ANCHE>>> Juventus-Inter il giorno dopo | Cosa è successo ieri tra Agnelli e Conte
“Io dico che la Juventus dovrebbe dire la verità. Penso anche il quarto uomo abbia sentito e visto cos’è successo per tutta la partita. Bisognerebbe essere più educati secondo me. Non c’è niente da dire: bisognerebbe che ci fosse più sportività e avere più rispetto per chi lavora”.
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…