Juventus-Inter, non solo scontro Conte-Agnelli | Clima teso anche fra Paratici e Oriali

Juventus-Inter: il match di Coppa Italia continua anche il giorno dopo. E Agnelli-Conte non è stato l’unico scontro acceso della serata

Juventus-Inter
Antonio Conte (Getty Images)

Juventus-Inter non è mai soltanto una partita. Tra bianconeri e nerazzurri, dopo il match di Coppa Italia di ieri sera finito 0-0, tanta tensione. Come rivelato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, infatti, non solo un duro scontro verbale tra il presidente della ‘Vecchia Signora’ Gianni Agnelli e il tecnico della ‘Beneamata’ Antonio Conte. Anche Fabio Paratici e Gabriele Oriali si sono scontrati. Per tutte le altre news CLICCA QUI. Il dito medio alzato al cielo dal tecnico leccese avrebbe decisamente innervosito la dirigenza della Juve. Tensione dunque alle stelle durante e dopo il match di Coppa Italia fra le due compagini, con lo stesso Conte ad affermare dopo la partita:

LEGGI ANCHE>>> Inter, dal logo al font | Ecco i cambiamenti dei prossimi mesi

LEGGI ANCHE>>> Juventus-Inter il giorno dopo | Cosa è successo ieri tra Agnelli e Conte

“Io dico che la Juventus dovrebbe dire la verità. Penso anche il quarto uomo abbia sentito e visto cos’è successo per tutta la partita. Bisognerebbe essere più educati secondo me. Non c’è niente da dire: bisognerebbe che ci fosse più sportività e avere più rispetto per chi lavora”.

Impostazioni privacy