Calciomercato Inter: si raffredda il tema della panchina con Simeone che negli scorsi giorni era stato accostato ai nerazzurri. I dettagli
L’Inter, fuori sia dalla Coppa Italia che dalla Champions League, è rimasta in gioco soltanto per il campionato. Proprio in Serie A, i nerazzurri sono adesso attesi da due sfide alquanto insidiose contro Lazio e Milan. Antonio Conte è pronto a fare di tutto per riportare la ‘Beneamata’ al successo. Lo stesso tecnico leccese, negli ultimi giorni, era stato allontanato dalla panchina interista. Secondo il ‘Don Balon’, infatti, Marotta e soci starebbero pensando di sostituire l’ex allenatore di Juventus e Chelsea con Diego Simeone. Proviamo a spiegare, però, perché si tratta di una trattativa a dir poco impossibile. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Verso Inter-Lazio: tre big a rischio derby. La decisione di Conte
Diego Simeone all’Inter, una trattativa a dir poco impossibile. Certo, il calciomercato ci ha spesso insegnato che anche la trattativa più folle può essere completata al meglio, ma in questo caso ci vorrebbe veramente un miracolo; il ‘Cholo’, infatti, all’Atletico Madrid incassa 41 milioni di euro lordi (21 netti) a stagione e, in più, il tecnico dei ‘Colchoneros’ sembra vicino a rinnovare il suo attuale contratto con il club madrileno.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, obiettivo terzino sinistro | Si riapre una vecchia pista
Peraltro i nerazzurri con la situazione societaria poco chiara e il veto imposto da Suning sulla disponibilità economica del club, sanno che sostituire Conte con Simeone, ad oggi, è pura fantasia.
È la terza volta che subisce la rottura del legamento crociato Come nella vita, anche…
Il laterale ha lasciato in anticipo il ritiro dell'Olanda Dumfries out nel derby? Stando a…
Il centrocampista della Nazionale italiana potrebbe lasciare i nerazzurri. Niente Juventus, c'è un affare che…
Ha già indossato la maglia nerazzurra nella stagione 2022/2023: in campo nella finale Champions di…
Diouf ai margini, ma la sua cessione è da escludere: ecco il motivo L'Inter e…
Il fantasista argentino del Como è ancora sotto il controllo del Real Madrid. Marotta e…