Spunta un clamoroso retroscena riguardante gli scontri durante e dopo Juventus-Inter
Gli ‘scontri’ durante e dopo Juventus-Inter, in particolare quello tra Antonio Conte e Andrea Agnelli, restano argomento di assoluta attualità. Nel referto arbitrale sembra che non sia stato scritto nulla a riguardo, per questo il Giudice sportivo potrebbe non comminare alcuna sanzione ai protagonisti extracampo del derby d’Italia che ha sancito la qualificazione dei bianconeri alla finale di Coppa Italia. La Procura federale, tuttavia, potrebbe decidere di aprire una inchiesta per far luce sugli accaduti.
LEGGI ANCHE >>> Juventus-Inter il giorno dopo | Cosa è successo ieri tra Agnelli e Conte
LEGGI ANCHE >>> Inter-Lazio, Conte in ansia per Vidal: le ultime sul centrocampista
La ‘versione’ dell’Inter è che la reazione di Conte sia stata causata dai ripetuti insulti che ha ricevuto dalla panchina bianconera ma soprattutto dalla tribuna, zona Andrea Agnelli e dirigenti juventini. Secondo il giornalista di ‘Mediaset’ Maurizio Pistocchi, però, il nervosismo del tecnico interista e del Club Manager Lele Oriali è antecedente e dovuto alle avances di Paratici nei confronti di Nicolò Barella. Avances piuttosto spinte che il centrocampista ha poi riportato sia all’allenatore dell’Inter che allo stesso Oriali. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato, niente Inter: ha già firmato con un altro club
In pratica, stando a quanto scritto su Twitter da Pistocchi, il Managing Director juventino “l’ha più volte contattato per convincerlo a rompere con l’Inter (in ballo c’è il rinnovo, ndr) e andare alla Juve“.
Ha già indossato la maglia nerazzurra nella stagione 2022/2023: in campo nella finale Champions di…
Diouf ai margini, ma la sua cessione è da escludere: ecco il motivo L'Inter e…
Il fantasista argentino del Como è ancora sotto il controllo del Real Madrid. Marotta e…
Il contratto del difensore scade alla fine della stagione Acerbi e l'Inter, un matrimonio che…
Già fissata la data della presentazione ufficiale Torna Ronaldo! No, aspettate: torna il famoso grigio…
Marotta avrebbe provato a regalare a Chivu un colpo sensazionale nel calciomercato invernale. Ecco di…