Calciomercato Inter: indiscrezione clamorosa quella che vede Romelu Lukaku lontano dai nerazzurri. Ecco cosa potrebbe spingerlo a lasciare
Romelu Lukaku, a secco dopo la doppietta al Benevento sia contro la Fiorentina in campionato che contro la Juventus in Coppa Italia, non è nel suo momento migliore della stagione. Il centravanti belga sta faticando e lâInter di Antonio Conte ha certamente bisogno del suo sostegno in fase realizzativa per lottare per lo scudetto fino allâultimo respiro di una stagione a dir poco insolita causa Covid. Lâattaccante, però, potrebbe clamorosamente lasciare la âBeneamataâ.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, rivoluzione e addio | Nuovo allenatore âalla Pirloâ
Lapo De Carlo, giornalista di âRadio Nerazzurraâ, ai microfoni della stessa ha svelato un clamoroso retroscena di mercato che vedrebbe protagonista proprio il numero 9 ex Manchester United. Ecco le sue parole:
LEGGI ANCHE>>>Â Calciomercato, Inter in allarme | Maxi scambio da 65 milioni
âIeri sono stato contattato da un conoscente che lavora per i quotidiani stranieri e mi ha rivelato che Guardiola vorrebbe Lukaku a fine stagione. La societĂ inglese è disposta a investire una cifra molto importante per questi tempi. Se dovessero arrivare 40-50 milioni, lâInter dovrebbe baciarsi i gomiti perchĂŠ questi soldi non ti arrivano per nessuno. Mi è stato riportato che Pastorello, lâagente del giocatore, avrebbe strizzato un occhio al Manchester City, iniziando cosĂŹ a guardarsi intorno in questo vuoto di potere che câè allâInter. La mia paura non è di perderlo, ma quella che questa situazione possa influire nel corso della stagione e provocare distrazioni al giocatore e allâambiente. Big Rom per ora sta facendo il suo e lo sta facendo in modo diligente e senza strafareâ.
Ă la terza volta che subisce la rottura del legamento crociato Come nella vita, anche…
Il laterale ha lasciato in anticipo il ritiro dell'Olanda Dumfries out nel derby? Stando a…
Il centrocampista della Nazionale italiana potrebbe lasciare i nerazzurri. Niente Juventus, c'è un affare che…
Ha giĂ indossato la maglia nerazzurra nella stagione 2022/2023: in campo nella finale Champions di…
Diouf ai margini, ma la sua cessione è da escludere: ecco il motivo L'Inter e…
Il fantasista argentino del Como è ancora sotto il controllo del Real Madrid. Marotta e…