Calciomercato Inter, clamoroso: “Lukaku via per 50 milioni”

Calciomercato Inter: indiscrezione clamorosa quella che vede Romelu Lukaku lontano dai nerazzurri. Ecco cosa potrebbe spingerlo a lasciare

Calciomercato Inter
Romelu Lukaku (Getty Images)

Romelu Lukaku, a secco dopo la doppietta al Benevento sia contro la Fiorentina in campionato che contro la Juventus in Coppa Italia, non è nel suo momento migliore della stagione. Il centravanti belga sta faticando e l’Inter di Antonio Conte ha certamente bisogno del suo sostegno in fase realizzativa per lottare per lo scudetto fino all’ultimo respiro di una stagione a dir poco insolita causa Covid. L’attaccante, però, potrebbe clamorosamente lasciare la ‘Beneamata’.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, rivoluzione e addio | Nuovo allenatore ‘alla Pirlo’

Calciomercato Inter, De Carlo: Lukaku da Guardiola per 50 milioni”

Calciomercato Inter
Romelu Lukaku (Getty Images)

Lapo De Carlo, giornalista di ‘Radio Nerazzurra’, ai microfoni della stessa ha svelato un clamoroso retroscena di mercato che vedrebbe protagonista proprio il numero 9 ex Manchester United. Ecco le sue parole:

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, Inter in allarme | Maxi scambio da 65 milioni

“Ieri sono stato contattato da un conoscente che lavora per i quotidiani stranieri e mi ha rivelato che Guardiola vorrebbe Lukaku a fine stagione. La società inglese è disposta a investire una cifra molto importante per questi tempi. Se dovessero arrivare 40-50 milioni, l’Inter dovrebbe baciarsi i gomiti perché questi soldi non ti arrivano per nessuno. Mi è stato riportato che Pastorello, l’agente del giocatore, avrebbe strizzato un occhio al Manchester City, iniziando così a guardarsi intorno in questo vuoto di potere che c’è all’Inter. La mia paura non è di perderlo, ma quella che questa situazione possa influire nel corso della stagione e provocare distrazioni al giocatore e all’ambiente. Big Rom per ora sta facendo il suo e lo sta facendo in modo diligente e senza strafare”.

Impostazioni privacy