Da Lukaku a Immobile, le probabili formazioni del match Inter-Lazio valevole per la ventiduesima giornata del campionato di Serie A
Domenica sera allo stadio ‘San Siro’ contro la Lazio ci sarà il primo grande test per l’Inter di Antonio Conte dopo l’eliminazione in Coppa Italia. I nerazzurri, che dovranno pensare anche al derby contro il Milan, faranno un po’ di turn over. Probabile la presenza di Kolarov al posto di Bastoni in difesa. A centrocampo tanti dubbi su Vidal, Eriksen e Gagliardini che si giocheranno un posto in sostituzione di Barella o Brozovic: nessun nodo da sciogliere, invece, per la coppia d’attacco Lukaku-Lautaro. I biancocelesti, dall’altra parte, non cambieranno molto: l’unico vero ballottaggio sarà quello tra Patric e Musacchio. Al fianco di Immobile, in attacco, toccherà largamente a Correa: 3-5-2 per entrambe le formazioni. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, Raiola lo porta via | Affare col top club
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Kolarov; Hakimi, Barella, Vidal, Eriksen, Young; Lukaku, Lautaro. All.: Antonio Conte.
LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Correa. All.: Simone Inzaghi.
Arbitro: Michael Fabbri della sezione di Ravenna
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…