Galante%3A+%26%238220%3BImmobile+e+Lukaku+sono+entrambi+fondamentali+per+i+due+allenatori+e+la+squadra%26%238221%3B
interliveit
/2021/02/14/galante-immobile-e-lukaku-sono-entrambi-fondamentali-per-i-due-allenatori-e-la-squadra/amp/

Galante: “Immobile e Lukaku sono entrambi fondamentali per i due allenatori e la squadra”

Inter-Lazio, l’ex difensore Fabio Galante ha voluto dare la sua opinione sulla sfida di questa sera allo stadio Meazza di Milano tra Inter e Lazio. L’ex giocatore ha trovato delle similitudine sia tra i due allenatori che tra i due attaccanti principali delle due squadre

Fabio Galante (Getty Images)

INTER-LAZIO GALANTE OPINIONE/ In vista della partita di questa sera allo stadio Giuseppe Meazza di Milano tra Inter e Lazio, l’ex difensore Fabio Galante ha voluto dare il suo parere intervistato dal sito Lalaziosiamonoi.it. Queste le sue prime dichiarazioni sull’incontro: “Ci saranno sicuramente dei duelli in ogni parte del campo, si sta parlando di due squadre forti, che sono in salute. L’Inter è uscita dalla Coppa Italia ma è tra le tre favorite del campionato, la Lazio la metto un po’ più indietro. Hanno grandi calciatori, Milinkovic, Luis Alberto, Acerbi, che si confronteranno con quelli nerazzurri. Credo che la partita sarà complicata per entrambe”. L’ex calciatore, ha poi voluto mettere a confronto i due allenatori e ha trovato una cosa in comune tra i due ex calciatori ora tecnici e ha spiegato: “Sicuramente preparano bene le partite, ma credo che questo lo facciano tutti gli allenatori arrivati a un certo livello. Se dovessi parlare di somiglianze, entrambi tirano fuori il meglio dai calciatori. Tirano fuori il 110% da ogni giocatori, lo fanno rendere al massimo“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, niente Inter: ha già firmato con un altro club
LEGGI ANCHE >>> Nervosismo Conte-Oriali: la ‘confessione’ di Barella

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rinnovo bloccato | Scambio e addio

Infine l’ex giocatore, ha trovato una cosa in comune anche tra i due attaccanti principali delle due formazioni e ha detto: “Immobile è una conferma, sono tanti anni che fa tanti gol, ed è un calciatore che fa giocare bene la squadra. Lo stesso vale per Lukaku, il 90% delle azioni dell‘Inter passano attraverso lui. Sono entrambi fondamentali per i due allenatori e i compagni di squadra”.

Luigi De Stefani

Published by
Luigi De Stefani

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Annuncio clamoroso: “L’Inter lo vuole gratis e lui è disposto a fare panchina fino a giugno”

Svolta di calciomercato per i nerazzurri, con Marotta pronto a prendere un altro svincolato per…

1 ora ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter-Slavia Praga, Chivu allo scoperto: “Non erano abituati”

Il tecnico nerazzurro ha risposto anche sulle condizioni fisiche di Thuram “Quando si perde non…

9 ore ago
  • Pagelle e Tabellini

Pagelle e tabellino Inter-Slavia Praga 3-0: Lautaro di sostanza, Zielinski troppo soft

Top e flop di Inter-Slavia Praga, gara di Champions League, valida per la seconda giornata…

10 ore ago
  • News dal campo

Dumfries e doppio Lautaro, Inter bella e concreta anche in Champions

L'Inter di Cristian Chivu affronta lo Slavia Praga di Trpisovsky nella seconda giornata di Champions.…

10 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter-Slavia, infortunio Thuram: le sensazioni dal campo e il primo responso

Marcus Thuram è uscito per infortunio nel match tra Inter e Slavia Praga al 67esimo…

10 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter-Slavia, Chivu ha indotto l’errore del portiere: il trucco magico e le urla a Dumfries

Inter-Slavia vede un netto dominio dell'Inter con un doppio vantaggio che andrà gestito: il trucco…

11 ore ago