Inter, il noto telecronista sportivo Bruno Pizzul ha voluto dare il suo parere sul campionato di serie A che mai come quest’anno è avvincente come non capitava da anni con tantissime sorprese inaspettate.
Serie AINTER PIZZUL INTERVISTA/ Il noto telecronista Bruno Pizzul, è stato intervistato durante il programma ‘Sunday Morning’ in onda sul canale satellitare Sky Sport, per dare il suo parere sul campionato italiano, che mai come quest’anno sta regalando tanti colpi di scena ed è sempre più di difficile pronosticazione. Queste le sue dichiarazioni in merito: “È difficile fare pronostici sin da adesso. Le conseguenze di questo periodo difficile, a livello di salute pubblica, economica e via dicendo, ha riverberato i suoi effetti sul calcio giocato e sui risultati stessi e fare delle previsioni è assolutamente impossibile. È vero che ci sono risultati spesso sorprendenti, così come è vero e da sottolineare che le neo-promosse stanno facendo molto bene, soprattutto due di loro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, niente Inter: ha già firmato con un altro club
LEGGI ANCHE >>> Nervosismo Conte-Oriali: la ‘confessione’ di Barella
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rinnovo bloccato | Scambio e addio
Quindi è un campionato difficilmente pronosticabile. È di indubbio valore ed efficacia per l’Inter il fatto di non essere impegnata nelle competizioni europee e di poter dunque giostrare i propri giocatori senza l’appesantimento muscolare e non solo, determinato da scadenze di calendario troppo ravvicinato”.
L'attaccante pronto a mettersi in gioco in una nuova avventura: ecco le ultime sul suo…
Ottimo impatto contro il Barcellona, ma per l’Inter non basta. Acquirenti cercasi, dal Porto arriverebbe…
Il valzer delle panchine in Serie A coinvolgerà anche l'ex allenatore della Juventus. Previsti sei…
Inter e Bayern Monaco potrebbero tornare a essere grandi protagoniste in sede di calciomercato: Marotta…
L'Inter va alla ricerca dei migliori talenti in circolazione e ha messo gli occhi anche…
Marotta vuole annoverare un altro prestigioso profilo ai colpi gratis messi a segno sotto la…