La telenovela legata al futuro di Edin Dzeko potrebbe arricchirsi di un nuovo capitolo estivo. Vicino all’Inter a gennaio potrebbe tornare in auge a giugnoÂ
Nelle battute conclusive del calciomercato di gennaio ha preso quota l’ipotesi di uno scambio tra Edin Dzeko e Alexis Sanchez, salvo arenarsi irrimediabilmente nel giro di una manciata di ore. Si trattava in quel momento di un’operazione complicatissima da portare in porto a causa della differenza a bilancio degli ingaggi dei due attaccanti che avrebbero causato problematiche proprio all’Inter. Nulla di fatto quindi con il bosniaco che è rimasto a Roma per concludere la stagione alla corte di Fonseca, provando nei limiti del possibile a ricucire lo strappo per il bene della squadra. Dzeko per ora è rientrato in campo solo da comprimario alle spalle di Borja Mayoral e nella seconda metà di stagione vedremo se e quanto verrà realmente impiegato dall’allenatore lusitano. Per tutte le news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sfuma l’erede di Handanovic | Accordo di massima
LEGGI ANCHE >>>Â Interlive.it | Calciomercato, niente Inter: ha giĂ firmato con un altro club
A dispetto di quanto accaduto negli ultimi giorni del mercato invernale, il nome di Dzeko potrebbe tornare di moda in estate per l’Inter. Accostato a più riprese alla squadra di Conte, il bosniaco potrebbe tornare in orbita grazie al nuovo agente Lucci. L’attaccante vuole assolutamente lasciare la Roma, e il procuratore può riprovarci con uno scambio Dzeko-Sanchez inserendo però anche l’altro suo assistito Matias Vecino.
LEGGI ANCHE >>>Â Calciomercato Inter, svolta totale | Firma senza clausola
In questo modo con l’addio l’uruguaiano colmerebbe quasi il divario fra gli stipendi di Dzeko e Sanchez che avevano bloccato l’operazione a gennaio. Quello del cileno è infatti inferiore al lordo di circa quattro milioni grazie al decreto crescita.
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…