Inter: Calabria non demorde e spiega che nulla è finito soprattutto con un derby di Milano ancora da giocare. Scopriamo tutti i dettagli
Davide Calabria prima del derby di Milano ha rilasciato un’intervista al ‘Corriere della Sera’ dove ha parlato delle ambizioni del Milan e della sfida scudetto con l’Inter di domenica pomeriggio, match in cui i rossoneri arriveranno da secondi in classifica dopo oltre 20 giornate di leadership. Per tutte le altre news CLICCA QUI. Il terzino del ‘Diavolo’ parla chiaro:
LEGGI ANCHE>>> Cessione Inter, BC Partners non molla | Ma Zhang ha in mente un’idea chiara
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, Guardiola scatenato | 147 milioni per i gioielli di Conte
“Per il primo posto in campionato è una corsa lunga, nulla è compromesso. Quello che conta è arrivare primi alla fine. Non siamo partiti con l’obiettivo di vincere lo scudetto, nessuno ce l’ha chiesto. Ma abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti. Il risultato del derby può cambiare la stagione, ecco perché vogliamo vincere già domani a Belgrado: vincere aiuta a vincere. Dobbiamo subito recuperare quella mentalità che ci ha permesso di essere in testa per 21 giornate. Poi penseremo al derby e a vincerlo, ovviamente. Anche all’andata ci davano per sfavoriti, no?”.
L'esterno inglese è cresciuto nell'Arsenal ed è nel mirino anche della Juventus L'Inter ha in…
Il brasiliano era destinato a una maglia da titolare Tegola Carlos Augusto. Il brasiliano dà…
Sprint di Marotta e Ausilio per regalare il primo rinforzo a Chivu. Decisiva la volontà…
Intreccio di mercato tra i nerazzurri e la Premier League: doppio affare con il Liverpool…
Intermediari al lavoro per 'regalare' a Chivu un calciatore poco impiegato da Arbeloa, che sarebbe…
A nove anni dal primo interessamento, i nerazzurri puntano al grande colpo. Concorrenza del Milan…