Inter, il centrocampista Mikel Merino ha ricordato la sua avventura nel 2017/18 nel Newcastle e ha voluto dare un parere su Romelu Lukaku. Il calciatore ha spiegato che lâattaccante nerazzurro sembrava provenire da un altro sport
INTER MERINO SU LUKAKU/ Il centrocampista Mikel Merino, questa sera impegnato con il suo Real Sociedad in una difficile partita valida per i sedicesimi di andata dellâEuropa League contro il Manchester United, è stato intervistato dal Guardian per ricordare la sua avventura al Newcastle nella stagione 2017/18 e avere un parere sui giocatori delle squadre della Premier League che lo hanno maggiormente colpito tecnicamente e non solo. Quellâanno i âMagpiesâ terminarono la stagione al decimo posto, esattamente a centro classifica con 11 punti sulla terzâultima, lo Swansea retrocesso, ma anche a 10 punti dal Burnley settimo e qualificato in Europa League. Tra i tanti nomi che ha detto, spicca anche quello dellâattaccante dellâInter Romelu Lukaku.
LEGGI ANCHE>>>Â Calciomercato Inter, tentativo in casa Roma | Controfferta shock
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, cash e scambio per Lautaro | Câè anche lâerede di Handanovic
Sul calciatore nerazzurro ha dichiarato: âNon riuscivi a spostarlo in nessun modo, era fortissimo. Sembrava provenisse da un altro sportâ. Penso che sia stata la stessa cosa che ha pensato il calciatore della Lazio Marco Parolo nellâoccasione del terzo gol dellâInter, quando il belga lo ha lasciato sul posto resistendo anche al suo tentativo di trattenuta.
Il laterale ha lasciato in anticipo il ritiro dell'Olanda Dumfries out nel derby? Stando a…
Il centrocampista della Nazionale italiana potrebbe lasciare i nerazzurri. Niente Juventus, c'è un affare che…
Ha giĂ indossato la maglia nerazzurra nella stagione 2022/2023: in campo nella finale Champions di…
Diouf ai margini, ma la sua cessione è da escludere: ecco il motivo L'Inter e…
Il fantasista argentino del Como è ancora sotto il controllo del Real Madrid. Marotta e…
Il contratto del difensore scade alla fine della stagione Acerbi e l'Inter, un matrimonio che…