Inter: poco prima del derby di Milano Theo Hernandez ha parlato anche di Hakimi e della scelta di entrambi di lasciare il Real Madrid
Theo Hernandez, ai microfoni di ‘Dazn’ ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del match di campionato tra Milan e Inter in programma alle ore 15. Per tutte le altre news CLICCA QUI. Il terzino sinistro francese ha parlato del derby di Milano, di Hakimi e anche della scelta di lasciare il Real Madrid:
LEGGI ANCHE>>> Milan-Inter, il centrocampista Stefano Sensi vittima di un affaticamento muscolare
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, super scambio con il Real Madrid | Zidane vuole Skriniar
“Qui a Milano i derby sono tutti importanti, però certamente questo lo sarà di più per la posizione e i pochi punti di distanza che ci separano: sarà un gran derby. Chi temo di più? In realtà non temo nessuno e nemmeno i miei compagni hanno paura. Faremo il nostro gioco e lotteremo per vincere. Real Madrid? Non mi aspettavo il Real ci lasciasse andare via. La cosa migliore che potessimo fare è stata quella di andarcene. Sia io che Hakimi abbiamo fatto del nostro meglio e ora siamo entrambi qui a Milano. Lui è un giocatore incredibile. Ha molto talento, velocità, qualità. Più o meno ci assomigliamo. Lo conosco personalmente e abbiamo passato molto tempo insieme. È un bravo ragazzo e un ottimo amico”.
L'espressione proverbiale da usare, in questi casi, è quella di "stagione tormentata". Che cosa sta…
Le ultime sulla situazione del centrale tedesco fra rientro a Milano e sirene inglesi sul…
Tifosi in visibilio per la grande prova di carattere del nuovo acquisto nerazzurro: “Che show…
Hakan Calhanoglu è arrivato al bivio della sua avventura all'Inter: le ultime sul futuro del…
Cristian Chivu ha portato a termine una grande vittoria come il River Plate: ha già…
Si parla solo di Francesco Pio Esposito dopo il gol e la gran prova contro…