Hernandez: “Non temiamo l’Inter. Io e Hakimi abbiamo fatto bene ad andarcene dal Real Madrid”

Inter: poco prima del derby di Milano Theo Hernandez ha parlato anche di Hakimi e della scelta di entrambi di lasciare il Real Madrid

Inter
Theo Hernandez (Getty Images)

Theo Hernandez, ai microfoni di ‘Dazn’ ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del match di campionato tra Milan e Inter in programma alle ore 15. Per tutte le altre news CLICCA QUI. Il terzino sinistro francese ha parlato del derby di Milano, di Hakimi e anche della scelta di lasciare il Real Madrid:

LEGGI ANCHE>>> Milan-Inter, il centrocampista Stefano Sensi vittima di un affaticamento muscolare

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, super scambio con il Real Madrid | Zidane vuole Skriniar

“Qui a Milano i derby sono tutti importanti, però certamente questo lo sarà di più per la posizione e i pochi punti di distanza che ci separano: sarà un gran derby. Chi temo di più? In realtà non temo nessuno e nemmeno i miei compagni hanno paura. Faremo il nostro gioco e lotteremo per vincere. Real Madrid? Non mi aspettavo il Real ci lasciasse andare via. La cosa migliore che potessimo fare è stata quella di andarcene. Sia io che Hakimi abbiamo fatto del nostro meglio e ora siamo entrambi qui a Milano. Lui è un giocatore incredibile. Ha molto talento, velocità, qualità. Più o meno ci assomigliamo. Lo conosco personalmente e abbiamo passato molto tempo insieme. È un bravo ragazzo e un ottimo amico”.

Inter
Achraf Hakimi (getty Images)
Impostazioni privacy