Calciomercato Inter: il Tottenham potrebbe tornare seriamente all’attacco per riportare Christian Eriksen a Londra. Tutti i dettagli
Finalmente Christian Eriksen sta trovando il suo spazio nell’Inter di Antonio Conte. Dopo una stagione complicata, in cui il danese è stato continuamente relegato in panchina dal tecnico leccese, adesso le cose sembrano essere cambiate. Il fantasista ex Ajax anche nel derby tra Milan e nerazzurri dovrebbe essere titolare nella formazione scelta dall’ex allenatore del Chelsea, a discapito di Arturo Vidal. Il Nazionale danese, comunque, sembra tornato nel mirino del Tottenham: la chiave è l’esonero di José Mourinho.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, futuro Joao Mario | Può rimanere in Portogallo ‘grazie’ ad uno scambio
José Mourinho lascia, Brendan Rodgers arriva. Balla la panchina del tecnico portoghese che agli ‘Spurs’ non sta ottenendo i risultati che vorrebbe. Al suo posto potrebbe arrivare il tecnico del Leicester che, al contrario, con i ‘Foxes’ sta lottando per le primissime posizioni in Premier League. Il tecnico scozzese, in caso di arrivo a Londra, potrebbe chiedere alla dirigenza di far tornare ‘a casa’ Christian Eriksen (lui lo voleva già al Leicester a gennaio).
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, bomber di lusso | Scambio in Premier
Il Tottenham potrebbe offrire in scambio Sissoko. L’Inter, però, preferirebbe l’approdo di Lucas Moura, che i nerazzurri trattarono a lungo quando era ancora un giocatore della squadra brasiliana del San Paolo. entrambi, comunque, sono valutati 30 milioni di euro circa.
Il terzino in uscita dall'Al-Hilal di Inzaghi ha già indossato la maglia nerazzurra nella stagione…
Il presidente nerazzurro è pronto a passare dalle parole ai fatti dopo il botta e…
Il primo lo realizzò sette anni fa, al Cagliari. In panchina c'era Spalletti Con quello…
Si parla di due difensori: Acerbi e Muharemovic Una buona e una cattiva notizia per…
Il difensore della Nazionale italiana potrebbe clamorosamente andare via a gennaio. Ecco cosa sta succedendo…
Una follia non riscattarlo, e infatti il club lo riscatterà Chi aveva dei dubbi sul…