Calciomercato Inter: il Tottenham potrebbe tornare seriamente all’attacco per riportare Christian Eriksen a Londra. Tutti i dettagli
Finalmente Christian Eriksen sta trovando il suo spazio nell’Inter di Antonio Conte. Dopo una stagione complicata, in cui il danese è stato continuamente relegato in panchina dal tecnico leccese, adesso le cose sembrano essere cambiate. Il fantasista ex Ajax anche nel derby tra Milan e nerazzurri dovrebbe essere titolare nella formazione scelta dall’ex allenatore del Chelsea, a discapito di Arturo Vidal. Il Nazionale danese, comunque, sembra tornato nel mirino del Tottenham: la chiave è l’esonero di José Mourinho.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, futuro Joao Mario | Può rimanere in Portogallo ‘grazie’ ad uno scambio
José Mourinho lascia, Brendan Rodgers arriva. Balla la panchina del tecnico portoghese che agli ‘Spurs’ non sta ottenendo i risultati che vorrebbe. Al suo posto potrebbe arrivare il tecnico del Leicester che, al contrario, con i ‘Foxes’ sta lottando per le primissime posizioni in Premier League. Il tecnico scozzese, in caso di arrivo a Londra, potrebbe chiedere alla dirigenza di far tornare ‘a casa’ Christian Eriksen (lui lo voleva già al Leicester a gennaio).
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, bomber di lusso | Scambio in Premier
Il Tottenham potrebbe offrire in scambio Sissoko. L’Inter, però, preferirebbe l’approdo di Lucas Moura, che i nerazzurri trattarono a lungo quando era ancora un giocatore della squadra brasiliana del San Paolo. entrambi, comunque, sono valutati 30 milioni di euro circa.
È la terza volta che subisce la rottura del legamento crociato Come nella vita, anche…
Il laterale ha lasciato in anticipo il ritiro dell'Olanda Dumfries out nel derby? Stando a…
Il centrocampista della Nazionale italiana potrebbe lasciare i nerazzurri. Niente Juventus, c'è un affare che…
Ha già indossato la maglia nerazzurra nella stagione 2022/2023: in campo nella finale Champions di…
Diouf ai margini, ma la sua cessione è da escludere: ecco il motivo L'Inter e…
Il fantasista argentino del Como è ancora sotto il controllo del Real Madrid. Marotta e…