Calciomercato Inter: i nerazzurri in caso di scudetto potrebbero fare un regalo notevole ad Antonio Conte al termine di questa stagione
Due giorni al derby di Milano per superare un ulteriore esame in campionato. LâInter di Antonio Conte non frena di un millimetro e sogna di rialzare al cielo il trofeo piĂš prestigioso dâItalia che manca ormai da oltre 10 anni, lo scudetto. In caso di successo finale (e permanenza del tecnico leccese), a prescindere da chi guiderĂ la societĂ nerazzurra in futuro, la âbeneamataâ potrebbe puntare su un centrocampista di altissimo livello in grado di rinforzare in maniera adeguata la rosa del âBiscioneâ: Kante.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, addio allâInter | Destinazione choc
LâInter, in caso di successo in campionato, potrebbe provarci seriamente per Kante. I nerazzurri avrebbero in mente uno scambio con protagonisti Eriksen e il centrocampista francese. Si tratta di uno scambio alla pari (valutazione per entrambi di circa 40 milioni di euro). Il Chelsea, però, preferirebbe ricevere in cambio il cartellino di Stefan de Vrij.
LEGGI ANCHE>>> Inter, il discorso di Zhang Jindong: âStop ad attivitĂ irrilevantiâ
Il difensore olandese classe 1992 sarebbe perfetto per la squadra allenata da Thomas Tuchel. Il tecnico tedesco vorrebbe un difensore con le sue caratteristiche per rinforzare la rosa dei âBluesâ. Ad oggi, però, la âBeneamataâ non vorrebbe affatto privarsi dellâex centrale della Lazio. La sua partenza, però, permetterebbe di registrare a bilancio una plusvalenza davvero importante dato che lâolandese venne acquistato a zero dai biancocelesti nel 2018 (commissioni escluse).
Qualche anno fa, Beppe Marotta aveva lasciato intendere che si sarebbe ritirato entro il 2025…
I nerazzurri non sono mai retrocessi nella loro storia, ma in una stagione arrivarono ultimi:…
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…
L'Inter rifletterebbe sul ritorno alla strategia iniziale, cioè sull'acquisto di un mediano Possibile colpo di…