Le parole di Lautaro Martinez dopo il derby col Milan stravinto dall’Inter. Autore di una doppietta, l’argentino è stato tra i migliori in campo
“Siamo un gruppo unito e oggi l’abbiamo dimostrato”. Così Lautaro dopo la netta vittoria del derby scudetto col Milan, di una partita che l’ha visto assoluto protagonista con una doppietta: “Corriamo e lottiamo tutti insieme – ha aggiunto a ‘Dazn’ l’attaccante argentino – adesso dobbiamo continuare così. Quest’anno si è sofferto molto, dopo le due eliminazioni in Champions e Coppa Italia l’obiettivo rimasto è sicuramente questo (lo scudetto, ndr)”.
LEGGI ANCHE ->>> Milan-Inter, Conte: “Temo le prossime due. Eriksen e Perisic, ecco cosa è successo”
“Siamo contenti di essere sopra a tutti – sottolinea Lautaro prima di concludere su Lukaku, autore del tris finale e dell’assist proprio all’ex Racing del momentaneo uno a zero, e di Handanovic miracoloso su Ibrahimovic a inizio ripresa – Romelu può crescere ancora tanto, ha solo 27 anni, lavora tanto per la squadra e una grande persona sia dentro che fuori dal campo. Samir è sempre pronto, quando abbiamo bisogno lui c’è”.
Le parole del tecnico nerazzurro alla vigilia di Borussia Dortmund-Inter, ultimo atto della fase a…
L'attaccante francese può portare una ricca plusvalenza in estate. Il Ds Ausilio ha già individuato…
Il tecnico rumeno decisivo con le scelte di campo ma anche con i colloqui di…
Problema fisico per il centrocampista nella rifinitura di vigilia della sfida di Champions Chivu perde…
Il centrocampista turco è fermo ai box dalla sfida contro il Napoli. In infermeria anche…
L'ex attaccante nerazzurro spiega i motivi per cui Chivu preferisce lo svizzero a Martinez. E…