Le parole di Lautaro Martinez dopo il derby col Milan stravinto dall’Inter. Autore di una doppietta, l’argentino è stato tra i migliori in campo
“Siamo un gruppo unito e oggi l’abbiamo dimostrato”. Così Lautaro dopo la netta vittoria del derby scudetto col Milan, di una partita che l’ha visto assoluto protagonista con una doppietta: “Corriamo e lottiamo tutti insieme – ha aggiunto a ‘Dazn’ l’attaccante argentino – adesso dobbiamo continuare così. Quest’anno si è sofferto molto, dopo le due eliminazioni in Champions e Coppa Italia l’obiettivo rimasto è sicuramente questo (lo scudetto, ndr)”.
LEGGI ANCHE ->>> Milan-Inter, Conte: “Temo le prossime due. Eriksen e Perisic, ecco cosa è successo”
“Siamo contenti di essere sopra a tutti – sottolinea Lautaro prima di concludere su Lukaku, autore del tris finale e dell’assist proprio all’ex Racing del momentaneo uno a zero, e di Handanovic miracoloso su Ibrahimovic a inizio ripresa – Romelu può crescere ancora tanto, ha solo 27 anni, lavora tanto per la squadra e una grande persona sia dentro che fuori dal campo. Samir è sempre pronto, quando abbiamo bisogno lui c’è”.
L'armeno si è infortunato alla mezz'ora del primo tempo di Napoli-Inter L'Inter ha reso noto…
Per l'Intelligenza artificiale, saranno 5 i fattori che influenzeranno nel bene o nel male la…
Il centrocampista nerazzurro e della Nazionale italiana ha giocato appena due volte da titolare con…
Ancora una volta la squadra di Chivu è mancata sul piano mentale: rilevante l'uscita di…
Nelle gerarchie di Chivu è stato sorpassato da Zielinski Sucic si è perso dopo l'inizio…
Inter pronta a tornare sul mercato per un altro esterno destro visto il flop del…