Milan-Inter, Lautaro: “Lottiamo tutti insieme”. Poi ‘esalta’ Lukaku e Handanovic

Le parole di Lautaro Martinez dopo il derby col Milan stravinto dall’Inter. Autore di una doppietta, l’argentino è stato tra i migliori in campo

Lautaro a Dazn (Getty Images)

“Siamo un gruppo unito e oggi l’abbiamo dimostrato”. Così Lautaro dopo la netta vittoria del derby scudetto col Milan, di una partita che l’ha visto assoluto protagonista con una doppietta: “Corriamo e lottiamo tutti insieme – ha aggiunto a ‘Dazn’ l’attaccante argentino – adesso dobbiamo continuare così. Quest’anno si è sofferto molto, dopo le due eliminazioni in Champions e Coppa Italia l’obiettivo rimasto è sicuramente questo (lo scudetto, ndr)”.

LEGGI ANCHE ->>> Milan-Inter, Conte: “Temo le prossime due. Eriksen e Perisic, ecco cosa è successo”

“Siamo contenti di essere sopra a tutti – sottolinea Lautaro prima di concludere su Lukaku, autore del tris finale e dell’assist proprio all’ex Racing del momentaneo uno a zero, e di Handanovic miracoloso su Ibrahimovic a inizio ripresa – Romelu può crescere ancora tanto, ha solo 27 anni, lavora tanto per la squadra e una grande persona sia dentro che fuori dal campo. Samir è sempre pronto, quando abbiamo bisogno lui c’è”.

Impostazioni privacy