Inter: Romelu Lukaku è tra gli attaccanti più prolifici al mondo oltre ad essere in lizza per la Scarpa d’Oro. La classifica completa
Nella stagione calcistica più pazza di sempre, non soltanto in Serie A, la Scarpa d’Oro avanza con tanti giocatori di grandissimo livello a contendersela. Romelu Lukaku è tra questi, come riportato dall’Ansa, a pari merito con Erling Haaland e Mohamed Salah al settimo posto (34 punti).
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, dalla Spagna | Lukaku al Real, ecco a che prezzo
LEGGI ANCHE>>> Non solo cessione Inter | Zhang sta lavorando anche alla vendita dello Jiangsu Suning
Davanti a tutti si trova l’instancabile Robert Lewandowski (52 punti), sul podio con lui Kasper Junker (40,5) e Amahl Pellegrino (37,5). Al quarto posto, a fare compagnia a Cristiano Ronaldo, c’è l’ex milanista Andre Silva (36).
Il laterale ha lasciato in anticipo il ritiro dell'Olanda Dumfries out nel derby? Stando a…
Il centrocampista della Nazionale italiana potrebbe lasciare i nerazzurri. Niente Juventus, c'è un affare che…
Ha già indossato la maglia nerazzurra nella stagione 2022/2023: in campo nella finale Champions di…
Diouf ai margini, ma la sua cessione è da escludere: ecco il motivo L'Inter e…
Il fantasista argentino del Como è ancora sotto il controllo del Real Madrid. Marotta e…
Il contratto del difensore scade alla fine della stagione Acerbi e l'Inter, un matrimonio che…