Inter: Roberto Donadoni ha parlato del cammino dei nerazzurri fino a qui in campionato spiegando la differenza che c’è con il Milan
Roberto Donadoni, ex storico calciatore del Milan e della Nazionale italiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘TMV Radio’ per parlare del derby tra i rossoneri e l’Inter finito 0-3 per la squadra allenata da Antonio Conte:
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, dalla Spagna | Lukaku al Real, ecco a che prezzo
LEGGI ANCHE>>> Non solo cessione Inter | Zhang sta lavorando anche alla vendita dello Jiangsu Suning
“Vincere un derby in questo modo è una grande iniezione di fiducia, e l’Inter ne trae giovamento. Per quanto riguarda il Milan direi che sia stata una partita dai vari volti: sono partiti meglio i nerazzurri, poi però il Milan ha preso coraggio e creato occasioni importanti, ma è venuta fuori la qualità del singolo, nello specifico Handanovic, prima di tutto il resto. Ritengo comunque, in generale, che la squadra di Conte sia superiore al Milan, e che abbia ingranato una marcia importante”.
Il portiere camerunese del Manchester United attualmente è in prestito al Trabzonspor. Incontro con la…
Il centravanti dell'Inter ha conquistato tutta l'Europa dopo la prestazione in Champions League contro l'Arsenal…
Le parole del tecnico nerazzurro alla vigilia di Borussia Dortmund-Inter, ultimo atto della fase a…
L'attaccante francese può portare una ricca plusvalenza in estate. Il Ds Ausilio ha già individuato…
Il tecnico rumeno decisivo con le scelte di campo ma anche con i colloqui di…
Problema fisico per il centrocampista nella rifinitura di vigilia della sfida di Champions Chivu perde…