Inter: l’ex dirigente nerazzurro Ernesto Paolillo ha parlato di Zlatan Ibrahimovic e della Champions League del 2010. Tutti i dettagli
Ernesto Paolillo, ex direttore generale dell‘Inter, ai microfoni di ‘Sportitalia’ ha rilasciato alcune dichiarazioni su Zlatan Ibrahimovic cogliendo così l’occasione per tornare a parlare della Champions League del 2010 vinta dai nerazzurri contro il Bayern Monaco in finale:
LEGGI ANCHE>>> Non solo cessione Inter | Zhang sta lavorando anche alla vendita dello Jiangsu Suning
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, talento in pericolo | Assalto dalla Premier
“Se mi chiedete di Ibra, non posso non dire che sia un grandissimo giocatore e atleta. Però, se mi chiedete come mai abbiamo vinto tutto, io vi dico perché lo abbiamo scambiato con Eto’o“.
Retroscena sulla panchina dell'Inter: ecco chi era il preferito del direttore sportivo e perché Marotta…
"Raggiunto un accordo consensuale per non rinnovare il contratto in scadenza a fine stagione" Dimarco…
Gli Azzurri sono tornati ad Appiano Gentile dopo gli impegni con l'Italia. Domenica big match…
Costi troppo elevati per l'Inter: l'erede costerà meno della metà L'Inter è sempre più prossima…
Comunicato del club nerazzurro: risentimento muscolare alla coscia destra e niente match con la Roma…
Il difensore nerazzurro e della Nazionale verso l'addio a fine stagione: super sconto al Barcellona…