Inter: l’ex dirigente nerazzurro Ernesto Paolillo ha parlato di Zlatan Ibrahimovic e della Champions League del 2010. Tutti i dettagli
Ernesto Paolillo, ex direttore generale dell‘Inter, ai microfoni di ‘Sportitalia’ ha rilasciato alcune dichiarazioni su Zlatan Ibrahimovic cogliendo così l’occasione per tornare a parlare della Champions League del 2010 vinta dai nerazzurri contro il Bayern Monaco in finale:
LEGGI ANCHE>>> Non solo cessione Inter | Zhang sta lavorando anche alla vendita dello Jiangsu Suning
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, talento in pericolo | Assalto dalla Premier
“Se mi chiedete di Ibra, non posso non dire che sia un grandissimo giocatore e atleta. Però, se mi chiedete come mai abbiamo vinto tutto, io vi dico perché lo abbiamo scambiato con Eto’o“.
Situazione di mercato in divenire per il centrale difensivo nerazzurro Bisseck, almeno un paio di…
Le condizioni di Mkhitaryan non preoccupano ma filtra massima cautela all'interno dello spogliatoio nerazzurro L'Inter…
Le grandi prestazioni in Champions League hanno acceso i riflettori di mercato sul tecnico nerazzurro.…
Un goal al 93' e non solo: il centrale nerazzurro è stato uno dei grandi…
Con i soldi della cessione di Kvara, il probabile incasso per Osimhen e i ricavi…
Il futuro potrebbe essere all'Inter, addio Milan già deciso a fine stagione: Marotta ci prova,…