Inter: l’ex dirigente nerazzurro Ernesto Paolillo ha parlato di Zlatan Ibrahimovic e della Champions League del 2010. Tutti i dettagli
Ernesto Paolillo, ex direttore generale dell‘Inter, ai microfoni di ‘Sportitalia’ ha rilasciato alcune dichiarazioni su Zlatan Ibrahimovic cogliendo così l’occasione per tornare a parlare della Champions League del 2010 vinta dai nerazzurri contro il Bayern Monaco in finale:
LEGGI ANCHE>>> Non solo cessione Inter | Zhang sta lavorando anche alla vendita dello Jiangsu Suning
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, talento in pericolo | Assalto dalla Premier
“Se mi chiedete di Ibra, non posso non dire che sia un grandissimo giocatore e atleta. Però, se mi chiedete come mai abbiamo vinto tutto, io vi dico perché lo abbiamo scambiato con Eto’o“.
Marotta e Ausilio lavorano ad un altro colpo italiano. Annuncio sull'erede di Sommer tra i…
Piero Ausilio ha legato in maniera indissolubile la sua carriera all'Inter: ricordate il suo primo…
Nemmeno un replay sul fallo di Luperto ai danni dell'attaccante nerazzurro. Ecco cosa ha fatto…
Le parole di Federico Dimarco prima dello Slavia Praga fanno discutere: i numeri sulle sostituzioni…
La verità sul fondo Oaktree rischia di far impallidire molti: chi c'è davvero dietro al…
Cambiano le regole sulla gestione della lista UEFA: cosa cambia per i club Molti club,…