Calciomercato Inter: i nerazzurri per sostituire Samir Handanovic avrebbero individuato un altro profilo di alto livello. I dettagli
Continua senza freni la ricerca dellâInter di un portiere di alto livello in grado di sostituire Samir Handanovic. Tanti nomi sono stati fatti, da Musso a Cragno per arrivare a Meret, senza dimenticare giovani come Brazao e Radu (di proprietĂ dei nerazzurri). Un altro nome, nelle ultime ore, starebbe circolando: si tratta di Peter Gulacsi, estremo difensore ungherese del Lipsia. Per altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>>Â Calciomercato Inter, cinque firme | 136 milioni di euro
Peter Gulacsi piace allâInter. Lo riporta âSport Bildâ, noto giornale sportivo tedesco. Marotta e soci avrebbero messo gli occhi proprio sullâestremo difensore classe 1990. I nerazzurri sarebbero pronti ad offrire 13 milioni di euro al Lipsia e, soprattutto, avrebbero pronta una proposta di ingaggio a dir poco clamorosa: circa 10 milioni di euro annui. Somma, questa, che metterebbe fuori gioco alcuni top club interessati al portiere (Borussia Dortmund su tutti).
LEGGI ANCHE>>>Â Calciomercato, paura Inter per Lukaku | Scambio shock da 117 milioni
I nodi da sciogliere, però, non sono pochi. La âbeneamataâ, infatti, ha ricevuto da mesi un veto di spesa da parte di Suning e anche lâincertezza sul futuro economico-societario del club non manca. Da capire se il portiere del Lipsia vorrebbe trasferirsi in Italia, certo, ma al momento questo è veramente lâultimo dei problemi per Zhang e colleghi.
Poche presenze e un solo gol con la maglia nerazzurra per il mediano kenyota, ancora…
L'Inter è alla ricerca di un portiere per la prossima stagione: il nuovo Donnarumma può…
Sono le ore di Francesco Pio Esposito, al suo primo gol in Serie A con…
La partita tra Cagliari e Inter può essere letta attraverso 2 dati nascosti che possono…
Cagliari-Inter si è chiusa con una simpatica aggressione che ha scritto la parola fine sul…
Ironia della sorte, Chivu potrebbe pescare dall'Ajax e a prezzo di saldo l'erede di Calhanoglu:…