Calciomercato Inter: i nerazzurri per sostituire Samir Handanovic avrebbero individuato un altro profilo di alto livello. I dettagli
Continua senza freni la ricerca dellâInter di un portiere di alto livello in grado di sostituire Samir Handanovic. Tanti nomi sono stati fatti, da Musso a Cragno per arrivare a Meret, senza dimenticare giovani come Brazao e Radu (di proprietĂ dei nerazzurri). Un altro nome, nelle ultime ore, starebbe circolando: si tratta di Peter Gulacsi, estremo difensore ungherese del Lipsia. Per altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>>Â Calciomercato Inter, cinque firme | 136 milioni di euro
Peter Gulacsi piace allâInter. Lo riporta âSport Bildâ, noto giornale sportivo tedesco. Marotta e soci avrebbero messo gli occhi proprio sullâestremo difensore classe 1990. I nerazzurri sarebbero pronti ad offrire 13 milioni di euro al Lipsia e, soprattutto, avrebbero pronta una proposta di ingaggio a dir poco clamorosa: circa 10 milioni di euro annui. Somma, questa, che metterebbe fuori gioco alcuni top club interessati al portiere (Borussia Dortmund su tutti).
LEGGI ANCHE>>>Â Calciomercato, paura Inter per Lukaku | Scambio shock da 117 milioni
I nodi da sciogliere, però, non sono pochi. La âbeneamataâ, infatti, ha ricevuto da mesi un veto di spesa da parte di Suning e anche lâincertezza sul futuro economico-societario del club non manca. Da capire se il portiere del Lipsia vorrebbe trasferirsi in Italia, certo, ma al momento questo è veramente lâultimo dei problemi per Zhang e colleghi.
Diouf ai margini, ma la sua cessione è da escludere: ecco il motivo L'Inter e…
Il fantasista argentino del Como è ancora sotto il controllo del Real Madrid. Marotta e…
Il contratto del difensore scade alla fine della stagione Acerbi e l'Inter, un matrimonio che…
GiĂ fissata la data della presentazione ufficiale Torna Ronaldo! No, aspettate: torna il famoso grigio…
Marotta avrebbe provato a regalare a Chivu un colpo sensazionale nel calciomercato invernale. Ecco di…
"La societĂ si è sempre comportata bene: volevano tenermi" "Ho fatto la guerra per andarmene…