Calciomercato Inter, spunta un altro nome per il dopo Handanovic | Di chi si tratta

Calciomercato Inter: i nerazzurri per sostituire Samir Handanovic avrebbero individuato un altro profilo di alto livello. I dettagli

Calciomercato Inter
Samir Handanovic (Getty Images)

Continua senza freni la ricerca dell’Inter di un portiere di alto livello in grado di sostituire Samir Handanovic. Tanti nomi sono stati fatti, da Musso a Cragno per arrivare a Meret, senza dimenticare giovani come Brazao e Radu (di proprietà dei nerazzurri). Un altro nome, nelle ultime ore, starebbe circolando: si tratta di Peter Gulacsi, estremo difensore ungherese del Lipsia. Per altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, cinque firme | 136 milioni di euro

Calciomercato Inter, piace Gulacsi: i nodi da sciogliere

Peter Gulacsi piace all’Inter. Lo riporta ‘Sport Bild’, noto giornale sportivo tedesco. Marotta e soci avrebbero messo gli occhi proprio sull’estremo difensore classe 1990. I nerazzurri sarebbero pronti ad offrire 13 milioni di euro al Lipsia e, soprattutto, avrebbero pronta una proposta di ingaggio a dir poco clamorosa: circa 10 milioni di euro annui. Somma, questa, che metterebbe fuori gioco alcuni top club interessati al portiere (Borussia Dortmund su tutti).

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, paura Inter per Lukaku | Scambio shock da 117 milioni

I nodi da sciogliere, però, non sono pochi. La ‘beneamata’, infatti, ha ricevuto da mesi un veto di spesa da parte di Suning e anche l’incertezza sul futuro economico-societario del club non manca. Da capire se il portiere del Lipsia vorrebbe trasferirsi in Italia, certo, ma al momento questo è veramente l’ultimo dei problemi per Zhang e colleghi.

Calciomercato Inter
Peter Gulacsi (Getty Images)
Impostazioni privacy