Calciomercato Inter: più di un giocatore nerazzurro potrebbe lasciare la ‘Beneamata’ in estate. L’ultimo a poter lasciare è una ‘sorpresa’
Si sa veramente poco sul mercato che l’Inter effettuerà in estate, anche se alcuni giocatori potrebbero lasciare i nerazzurri. Basti pensare a Ionut Radu che potrebbe andarsene tra pochi mesi. Ma non solo lui, perché un altro giocatore potrebbe essere escluso dal progetto di Antonio Conte a partire dalla prossima stagione: Stefano Sensi. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Inter, è UFFICIALE | In cinque positivi al Coronavirus tra cui Marotta
Stefano Sensi potrebbe lasciare l’Inter. Si sarebbe infatti incrinato il rapporto tra il centrocampista italiano e Antonio Conte. Proprio per questo, in caso di permanenza del tecnico leccese sulla panchina dei nerazzurri, il futuro dell’ex Sassuolo sarebbe seriamente in bilico.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, follia per le due stelle di Conte | 112 milioni
Anche la società della ‘Beneamata’ sarebbe d’accordo visto che in nessun modo sono riusciti a recuperare a livello fisico e psicologico il giocatore classe 1995. Il nodo da sciogliere, però, sarebbe la formula con cui Sensi lascerebbe Milano. A titolo definitivo? Difficile. Più probabile in prestito, anche perché ad oggi il giocatore del ‘Biscione’ è tutto fuorché una certezza…
Il tifoso nerazzurro è particolarmente sensibile ai rimpianti. E, non a caso, accusa la società…
Marotta e Ausilio lavorano ad un altro colpo italiano. Annuncio sull'erede di Sommer tra i…
Piero Ausilio ha legato in maniera indissolubile la sua carriera all'Inter: ricordate il suo primo…
Nemmeno un replay sul fallo di Luperto ai danni dell'attaccante nerazzurro. Ecco cosa ha fatto…
Le parole di Federico Dimarco prima dello Slavia Praga fanno discutere: i numeri sulle sostituzioni…
La verità sul fondo Oaktree rischia di far impallidire molti: chi c'è davvero dietro al…