In casa Inter potrebbe tornare di moda una vecchia conoscenza come Alex Telles, flop per ora allo United. Soldi e scambio dall’Inghilterra
Le ultime uscite hanno restituito ad Antonio Conte un ottimo Ivan Perisic. L’esterno croato si è riconquistato la fiducia del tecnico salentino che gli ha restituito spazio e minuti importanti ripagati da grandi prestazioni come quella nel derby vinto contro il Milan. L’ex Bayern si sta adattando al meglio al ruolo ed è diventato il proprietario della corsia di sinistra inizialmente occupata da Ashley Young. Si tratta comunque di una soluzione d’emergenza viste le caratteristiche ben più offensive di Perisic che è stato per larghi tratti sul punto di partire la scorsa estate. La prossima finestra di mercato potrebbe infatti portare un nuovo terzino sinistro alla corte di Conte, capace di integrarsi al meglio nel ruolo. Per tutte le altre news di calciomercato e non sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato, niente addio a zero: accordo in chiusura
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato, doppio ritorno in nerazzurro: le ultime
La suggestione potrebbe arrivare da Manchester con l’ex Alex Telles. Il terzino brasiliano ex Porto era arrivato allo United con ben altre aspettative, e non sta vivendo una stagione particolarmente fortunata. Un vero e proprio flop soprattutto in Premier League dove è sceso in campo appena 7 volte senza peraltro entusiasmare particolarmente. Telles ha infatti presto il posto a favore di Shaw e non è da escludere un addio a fine anno.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, talento in pericolo | Assalto dalla Premier
L’idea dei ‘Red Devils’ potrebbe consistere in un maxi affare che coinvolgerebbe anche Marcelo Brozovic. Il club inglese infatti mettere sul piatto il cartellino di Telles, valutato sui 20 milioni di euro, più un conguaglio da 30/32 milioni di euro per arrivare proprio al regista croato dell’Inter che ha trovato la sua dimensione davanti alla difesa di Conte. Brozovic con le sua caratteristiche fisiche, tecniche e di temperamento andrebbe ad innalzare la qualità complessiva del centrocampo a disposizione di Solskjaer al Manchester United.
Il presidente nerazzurro è pronto a passare dalle parole ai fatti dopo il botta e…
Il primo lo realizzò sette anni fa, al Cagliari. In panchina c'era Spalletti Con quello…
Si parla di due difensori: Acerbi e Muharemovic Una buona e una cattiva notizia per…
Il difensore della Nazionale italiana potrebbe clamorosamente andare via a gennaio. Ecco cosa sta succedendo…
Una follia non riscattarlo, e infatti il club lo riscatterà Chi aveva dei dubbi sul…
Un flop totale. Appena 184' con la maglia nerazzurra Gabriel Barbosa Almeida, meglio noto come…