Inter: comunicato UFFICIALE sulla positività di cinque componenti del club nerazzurro tra i quali spicca Giuseppe Marotta. I dettagli
Non giungono buone notizie da casa Inter. In cinque componenti del club nerazzurro, infatti, sarebbero risultati positivi al Coronavirus: i due ad Alessandro Antonello e Giuseppe Marotta, il ds Piero Ausilio, il legale del club Angelo Capellini e un membro dello staff tecnico. Lo svela l’Inter stessa con un comunicato ufficiale:
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, follia per le due stelle di Conte | 112 milioni
LEGGI ANCHE>>> Corriere dello Sport | Inter, Handanovic leader per un sogno
“FC Internazionale Milano – in seguito ai test effettuati – comunica che sono risultati positivi al Covid-19: i due Amministratori Delegati, Alessandro Antonello e Giuseppe Marotta, il Direttore Sportivo Piero Ausilio, il legale del Club Angelo Capellini e un membro dello staff tecnico. Tutti i dirigenti e l’intero gruppo squadra seguiranno le procedure previste dal protocollo sanitario”.
Nonostante questo, comunque, non risultano esserci contagiati fra i giocatori e l’allenatore dei nerazzurri. Proseguono con la massima serenità allenamenti e attività varie in vista di Inter-Genoa. I controlli verranno chiaramente intensificati e i tamponi verranno ripetuti nelle prossime ore: al momento, però, le notizie sono più che rassicuranti.
Marotta e Ausilio lavorano ad un altro colpo italiano. Annuncio sull'erede di Sommer tra i…
Piero Ausilio ha legato in maniera indissolubile la sua carriera all'Inter: ricordate il suo primo…
Nemmeno un replay sul fallo di Luperto ai danni dell'attaccante nerazzurro. Ecco cosa ha fatto…
Le parole di Federico Dimarco prima dello Slavia Praga fanno discutere: i numeri sulle sostituzioni…
La verità sul fondo Oaktree rischia di far impallidire molti: chi c'è davvero dietro al…
Cambiano le regole sulla gestione della lista UEFA: cosa cambia per i club Molti club,…