Inter: comunicato UFFICIALE sulla positività di cinque componenti del club nerazzurro tra i quali spicca Giuseppe Marotta. I dettagli
Non giungono buone notizie da casa Inter. In cinque componenti del club nerazzurro, infatti, sarebbero risultati positivi al Coronavirus: i due ad Alessandro Antonello e Giuseppe Marotta, il ds Piero Ausilio, il legale del club Angelo Capellini e un membro dello staff tecnico. Lo svela l’Inter stessa con un comunicato ufficiale:
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, follia per le due stelle di Conte | 112 milioni
LEGGI ANCHE>>> Corriere dello Sport | Inter, Handanovic leader per un sogno
“FC Internazionale Milano – in seguito ai test effettuati – comunica che sono risultati positivi al Covid-19: i due Amministratori Delegati, Alessandro Antonello e Giuseppe Marotta, il Direttore Sportivo Piero Ausilio, il legale del Club Angelo Capellini e un membro dello staff tecnico. Tutti i dirigenti e l’intero gruppo squadra seguiranno le procedure previste dal protocollo sanitario”.
Nonostante questo, comunque, non risultano esserci contagiati fra i giocatori e l’allenatore dei nerazzurri. Proseguono con la massima serenità allenamenti e attività varie in vista di Inter-Genoa. I controlli verranno chiaramente intensificati e i tamponi verranno ripetuti nelle prossime ore: al momento, però, le notizie sono più che rassicuranti.
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…
L'Inter rifletterebbe sul ritorno alla strategia iniziale, cioè sull'acquisto di un mediano Possibile colpo di…
L'Inter non ha mollato la presa sull'attaccante nato e cresciuto a Londra Lookman non si…
Il giovane difensore del Parma, obiettivo di mercato dell'Inter, si trasferisce in Premier per 35…