Inter, è UFFICIALE | In cinque positivi al Coronavirus tra cui Marotta

Inter: comunicato UFFICIALE sulla positività di cinque componenti del club nerazzurro tra i quali spicca Giuseppe Marotta. I dettagli

Inter
Giuseppe Marotta (Getty Images)

Non giungono buone notizie da casa Inter. In cinque componenti del club nerazzurro, infatti, sarebbero risultati positivi al Coronavirus: i due ad Alessandro Antonello e Giuseppe Marotta, il ds Piero Ausilio, il legale del club Angelo Capellini e un membro dello staff tecnico. Lo svela l’Inter stessa con un comunicato ufficiale:

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, follia per le due stelle di Conte | 112 milioni

LEGGI ANCHE>>> Corriere dello Sport | Inter, Handanovic leader per un sogno

“FC Internazionale Milano – in seguito ai test effettuati – comunica che sono risultati positivi al Covid-19: i due Amministratori Delegati, Alessandro Antonello e Giuseppe Marotta, il Direttore Sportivo Piero Ausilio, il legale del Club Angelo Capellini e un membro dello staff tecnico. Tutti i dirigenti e l’intero gruppo squadra seguiranno le procedure previste dal protocollo sanitario”.

Nonostante questo, comunque, non risultano esserci contagiati fra i giocatori e l’allenatore dei nerazzurri. Proseguono con la massima serenità allenamenti e attività varie in vista di Inter-Genoa. I controlli verranno chiaramente intensificati e i tamponi verranno ripetuti nelle prossime ore: al momento, però, le notizie sono più che rassicuranti.

Impostazioni privacy