Inter, l’ex allenatore Nedo Sonetti ha compiuto oggi 80 anni e ha voluto ripercorrere la sua carriera prima come giocatore e poi come tecnico. Tra i tanti aneddoti e racconti ha voluto ricordare quando allenava Walter Zenga e Roberto Donadoni
INTER SONETTI SU ZENGA/ L’ex allenatore Nedo Sonetti che oggi ha compiuto 80 anni è stato intervistato da TuttoMercatoWeb Radio, per ricordare la sua lunga carriera prima come calciatore tra serie B e serie C, anche se ha esordito in serie D e poi come allenatore tra serie A e serie B, dopo la gavetta iniziale nelle serie minori. L’ex tecnico, ha voluto ricordare due calciatori che hanno iniziato la loro carriera avendolo come allenatore e che, proprio grazie a lui, hanno poi spiccato il volo per una carriera eccezionale: Walter Zenga e Roberto Donadoni. Per tutte le altre news di calciomercato e non sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>>Â Interlive.it | Calciomercato, niente addio a zero: accordo in chiusura
LEGGI ANCHE >>>Â Interlive.it | Calciomercato, doppio ritorno in nerazzurro: le ultime
Â
Sull’ex estremo difensore e ora allenatore, ha ricordato quando lo allenava alla Sambenedettese nelle stagioni 1980/81 e 1981/82 e ha detto: “Walter l’ho preso giovanotto, poi riuscii a farlo andare all’Inter, dove ha fatto una grande carriera”. Per quanto riguarda Roberto Donadoni, che l’ex tecnico ha allenato nell’Atalanta dal 1983 al 1986, ha spiegato: “Lo stesso è accaduto con Donadoni, che è diventato uno straordinario interprete del Milan di Sacchi“.
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…