Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza il nome di Alessandro Bastoni. Un grande club europeo pronto a provarci seriamente per il giovane difensore
Bastoni è ormai a tutti gli effetti un big dellâInter, uno di quelli con cui il club nerazzurro ha raggiunto un accordo di massima per il rinnovo del contratto attualmente in scadenza nel 2023. Il giovane centrale di Casalmaggiore dovrebbe prolungare fino al giugno 2025 con annesso aumento dellâingaggio a circa 2,5 milioni di euro. Firma e ufficialitĂ attese dopo che la societĂ di viale della Liberazione supererĂ questi problemi economici legati in sostanza allâaddio di Suning e quindi allâavvento di una nuova proprietĂ . Per tutte le news di mercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Cina, sospeso il titolo Suning | Possibile accelerata per la cessione dellâInter
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato, niente addio a zero: accordo in chiusura
In questa diciamo situazione di stand-by, però, potrebbero inserirsi i numerosi top club europei che da tempo sono sulle tracce del classe â99. Tra questi il Chelsea, con il neo tecnico Tuchel bisognoso proprio di un mancino alla Bastoni per consolidare la difesa a tre. Rumors di calciomercato spagnoli e inglesi parlano di un assalto concreto nei prossimi mesi, se non addirittura nelle prossime settimane. Lâofferta dei âBluesâ potrebbe essere sui 40 milioni di euro, ma câè chi dice che i londinesi possano proporre persino uno scambio alla pari con il âpallinoâ di Conte: NâGolo Kante. Tale scambio difficilmente potrebbe andare in porto: in primo luogo perchĂŠ ad oggi non câè lâintenzione di cedere Bastoni; in secondo luogo perchĂŠ il mediano transalpino guadagna tanto, piĂš di 8 milioni netti a stagione.
I nerazzurri non sono mai retrocessi nella loro storia, ma in una stagione arrivarono ultimi:…
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…
L'Inter rifletterebbe sul ritorno alla strategia iniziale, cioè sull'acquisto di un mediano Possibile colpo di…
L'Inter non ha mollato la presa sull'attaccante nato e cresciuto a Londra Lookman non si…