Da Lukaku a Scamacca, le probabili formazioni del match Inter-Genoa valevole per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A
Domenica impegnativa a ‘San Siro’ per l’Inter di Conte che ospiterà un Genoa a dir poco ostico. I nerazzurri non dovrebbero cambiare molto l’11 titolare che ha battuto il Milan: nessun dubbio in difesa, sulla destra out Hakimi e possibilità per Darmian dal 1′. Confermati Perisic ed Eriksen, con Barella e Brozovic che agiranno al fianco del danese a centrocampo. L’attacco sarà formato da Lautaro Martinez e Romelu Lukaku. Per il Genoa, invece, non ci sarà Masiello in difesa ma Goldaniga. Zappacosta e Czyborra esterni, in attacco Shomurodov dovrebbe fare coppia con il talentuoso Scamacca: anche per i liguri sarà 3-5-2. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Lautaro: “Rinnovo con l’Inter, il mio futuro è qui a Milano”
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lautaro, Lukaku. All.: Antonio Conte.
GENOA (3-5-2): Perin; Goldaniga, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Strootman, Badelj, Zajc, Czyborra; Shomurodov, Scamacca. All.: Davide Ballardini.
Arbitro: Daniele Chiffi di Padova
Brutte notizie per quanto riguarda la lotta per il titolo. Per il giocatore è arrivata…
C'è anche l'Inter sul bomber della Serie A. Servono almeno 30 milioni per strapparlo al…
Ennesimo potenziale obiettivo di mercato accostato all'Inter. Ecco chi potrebbe essere l'innesto giusto per il…
L'attaccante francese forma una coppia perfetta con Lautaro Martinez: "Ma il prossimo anno si separeranno".…
Lautaro Martinez via dall'Inter: spunta la clamorosa ipotesi che potrebbe portare via il 'Toro', 95…
Beppe Marotta sta già lavorando in vista della prossima stagione: il vecchio pallino potrebbe arrivare…