Da Lukaku a Scamacca, le probabili formazioni del match Inter-Genoa valevole per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A
Domenica impegnativa a âSan Siroâ per lâInter di Conte che ospiterĂ un Genoa a dir poco ostico. I nerazzurri non dovrebbero cambiare molto lâ11 titolare che ha battuto il Milan: nessun dubbio in difesa, sulla destra out Hakimi e possibilitĂ per Darmian dal 1â˛. Confermati Perisic ed Eriksen, con Barella e Brozovic che agiranno al fianco del danese a centrocampo. Lâattacco sarĂ formato da Lautaro Martinez e Romelu Lukaku. Per il Genoa, invece, non ci sarĂ Masiello in difesa ma Goldaniga. Zappacosta e Czyborra esterni, in attacco Shomurodov dovrebbe fare coppia con il talentuoso Scamacca: anche per i liguri sarĂ 3-5-2. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Lautaro: âRinnovo con lâInter, il mio futuro è qui a Milanoâ
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lautaro, Lukaku. All.: Antonio Conte.
GENOA (3-5-2):Â Perin; Goldaniga, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Strootman, Badelj, Zajc, Czyborra; Shomurodov, Scamacca. All.: Davide Ballardini.
Arbitro: Daniele Chiffi di Padova
Ă la terza volta che subisce la rottura del legamento crociato Come nella vita, anche…
Il laterale ha lasciato in anticipo il ritiro dell'Olanda Dumfries out nel derby? Stando a…
Il centrocampista della Nazionale italiana potrebbe lasciare i nerazzurri. Niente Juventus, c'è un affare che…
Ha giĂ indossato la maglia nerazzurra nella stagione 2022/2023: in campo nella finale Champions di…
Diouf ai margini, ma la sua cessione è da escludere: ecco il motivo L'Inter e…
Il fantasista argentino del Como è ancora sotto il controllo del Real Madrid. Marotta e…