Da Lukaku a Scamacca, le probabili formazioni del match Inter-Genoa valevole per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A
Domenica impegnativa a âSan Siroâ per lâInter di Conte che ospiterĂ un Genoa a dir poco ostico. I nerazzurri non dovrebbero cambiare molto lâ11 titolare che ha battuto il Milan: nessun dubbio in difesa, sulla destra out Hakimi e possibilitĂ per Darmian dal 1â˛. Confermati Perisic ed Eriksen, con Barella e Brozovic che agiranno al fianco del danese a centrocampo. Lâattacco sarĂ formato da Lautaro Martinez e Romelu Lukaku. Per il Genoa, invece, non ci sarĂ Masiello in difesa ma Goldaniga. Zappacosta e Czyborra esterni, in attacco Shomurodov dovrebbe fare coppia con il talentuoso Scamacca: anche per i liguri sarĂ 3-5-2. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Lautaro: âRinnovo con lâInter, il mio futuro è qui a Milanoâ
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lautaro, Lukaku. All.: Antonio Conte.
GENOA (3-5-2):Â Perin; Goldaniga, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Strootman, Badelj, Zajc, Czyborra; Shomurodov, Scamacca. All.: Davide Ballardini.
Arbitro: Daniele Chiffi di Padova
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…
L'Inter rifletterebbe sul ritorno alla strategia iniziale, cioè sull'acquisto di un mediano Possibile colpo di…
L'Inter non ha mollato la presa sull'attaccante nato e cresciuto a Londra Lookman non si…
Il giovane difensore del Parma, obiettivo di mercato dell'Inter, si trasferisce in Premier per 35…