Da Lukaku a Scamacca, le probabili formazioni del match Inter-Genoa valevole per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A
Domenica impegnativa a ‘San Siro’ per l’Inter di Conte che ospiterà un Genoa a dir poco ostico. I nerazzurri non dovrebbero cambiare molto l’11 titolare che ha battuto il Milan: nessun dubbio in difesa, sulla destra out Hakimi e possibilità per Darmian dal 1′. Confermati Perisic ed Eriksen, con Barella e Brozovic che agiranno al fianco del danese a centrocampo. L’attacco sarà formato da Lautaro Martinez e Romelu Lukaku. Per il Genoa, invece, non ci sarà Masiello in difesa ma Goldaniga. Zappacosta e Czyborra esterni, in attacco Shomurodov dovrebbe fare coppia con il talentuoso Scamacca: anche per i liguri sarà 3-5-2. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Lautaro: “Rinnovo con l’Inter, il mio futuro è qui a Milano”
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lautaro, Lukaku. All.: Antonio Conte.
GENOA (3-5-2): Perin; Goldaniga, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Strootman, Badelj, Zajc, Czyborra; Shomurodov, Scamacca. All.: Davide Ballardini.
Arbitro: Daniele Chiffi di Padova
Marotta e Ausilio lavorano ad un altro colpo italiano. Annuncio sull'erede di Sommer tra i…
Piero Ausilio ha legato in maniera indissolubile la sua carriera all'Inter: ricordate il suo primo…
Nemmeno un replay sul fallo di Luperto ai danni dell'attaccante nerazzurro. Ecco cosa ha fatto…
Le parole di Federico Dimarco prima dello Slavia Praga fanno discutere: i numeri sulle sostituzioni…
La verità sul fondo Oaktree rischia di far impallidire molti: chi c'è davvero dietro al…
Cambiano le regole sulla gestione della lista UEFA: cosa cambia per i club Molti club,…