Inter: in queste ore la Lega Serie A sta discutendo su quale piattaforma affidare i diritti tv del campionato italiano di calcio. I dettagli
La piattaforma di Sky Sport, per la prima volta dopo 17 anni, si trova in bilico. 20 società, infatti, avrebbero votato sull’assegnazione dei diritti tv e Dazn avrebbe raccolto 11 preferenze (Juventus, Inter, Milan, Lazio, Napoli, Verona, Udinese, Atalanta, Fiorentina, Parma e Cagliari).
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, erede Handanovic | Tentativo di maxi scambio
LEGGI ANCHE>>> Inter, un calciatore della primavera positivo | Comunicato UFFICIALE
Nove club si sarebbero astenuti. Sky, incredibilmente, non ha raccolto nemmeno una preferenza. La piattaforma britannica ha presentato un’offerta di 750 milioni di euro più i 110 di Eleven Sport. Inizia da qui l’era di Dazn?
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…
L'Inter rifletterebbe sul ritorno alla strategia iniziale, cioè sull'acquisto di un mediano Possibile colpo di…
L'Inter non ha mollato la presa sull'attaccante nato e cresciuto a Londra Lookman non si…
Il giovane difensore del Parma, obiettivo di mercato dell'Inter, si trasferisce in Premier per 35…